ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Mancanza di determinazione

  1. #11
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non basta INIZIARE a fare le cose.
    Per vincere la pigrizia iniziale sì.
    Se poi non va è perché non c'è la motivazione necessaria, ovviamente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    A me sembra di esser sempre stato così. Voglio sempre fare centomila cose utili e meritevoli ma poi non le faccio se proprio non mi ritrovo spalle al muro. Allora magari mi scopro capace di lavorare come un negro, ma solo all'ultimo momento. Anch'io a mente lucida vorrei essere un po' più proattivo, eppure non ci riesco. Devo studiare, devo fare, uscire, organizzare: ma leggiucchia qua, vai di là, perdi una mezz'oretta su internet, una balla tira l'altra ed è bella che finita la giornata senza che abbia combinato niente. E se ci penso mi rode di brutto
    quale sarà il motivo?
    dici che è una roba legata al carattere o sarà solo un qualcosa di passeggero?

  4. #13
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    We we! salve bella gente! (non sono molto ispirato questa sera quindi il titolo lo lascio scegliere a voi moderatori! )

    Non è proprio un topic da confessionale, però mi piace dargli importanza aprendolo qua!

    Comunque, ultimamente ho notato che non riesco a mettere in pratica le cose...Non perchè non posso, ma perchè semplicemente non lo faccio.
    Voi direte: e che problema c'è? fa qualcosa e si risolve tutto. Invece no! Perchè è proprio questo il problema!
    Alla fine non faccio niente...Insomma, voglio smettere con le sigarette (solo con le sigarette), oppure voglio prendere il coso di allenatore di nuoto, ecc ecc. però finisco per cazzeggiare tutto il giorno e non risolvo mai nulla.
    Però mi rode il culo perchè "a mente lucida" ste cose le voglio fare!!

    Quindi le mie domande sono: vi siete mai trovati in momenti cosi ambigui? se si, come si superano?

    Grazie per la collaborazione.
    Inizia ad impegnarti nelle piccole cose.

    Ad esempio sforzati di mettere meno faccine di merda nei post.

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sì, può capitare di concludere poco in certi periodi
    Penso che sia meglio non forzarsi e aspettare che l'apatia ci attraversi e vada via...
    ovviamente mi riferisco a periodi brevi, altrimenti potrebbe rappresentare la spia di qualcosa che non va ^^

  6. #15
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    il problema è la mente lucida

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credo che questi momenti si superano solo quando viene avvertito davvero il bisogno di portare avanti quel progetto. Sarà fin troppo scontanto, ma io la vedo così. Fintanto che si sta bene o che non viene posta una luce determinante sul motivo del cambiamento, nessuno sente il bisogno di mettere in discussione le proprie abitudini.
    Pensa solo che il tempo scorre, che ogni ora perduta non è recuperabile. Se ritieni giusta questa frase, ma tuttosommato stai bene in quei momenti - tranne quando pensi a "mente lucida" - allora si, non hai bisogno di altro. Però potresti crearti un vincolo con l'aiuto di qualcun altro che ti assista o sia testimone della tua decisione.


  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Inizia ad impegnarti nelle piccole cose.

    Ad esempio sforzati di mettere meno faccine di merda nei post.

    non rompere il ca??o, mi servono per farvi capire come leggere le frasi...mica è colpa mia se la gente è stupida.
    No comunque ho apprezzato, grazie per il consiglio!

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    il problema è la mente lucida
    si in effetti

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì, può capitare di concludere poco in certi periodi
    Penso che sia meglio non forzarsi e aspettare che l'apatia ci attraversi e vada via...
    ovviamente mi riferisco a periodi brevi, altrimenti potrebbe rappresentare la spia di qualcosa che non va ^^
    definisci "periodi brevi"

  9. #18
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    quale sarà il motivo?
    dici che è una roba legata al carattere o sarà solo un qualcosa di passeggero?
    A me pare di essere così per carattere. Quello che ho costruito finora mi pare quasi di averlo ottenuto senza volerlo davvero, facendolo solo perché andava fatto. Direi che persino i successi sportivi li ho ottenuti a mia insaputa
    Spero che per te sia solo una fase passeggera perché alla lunga ci si stufa di essere smidollati

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

    non rompere il ca??o, mi servono per farvi capire come leggere le frasi...mica è colpa mia se la gente è stupida.
    No comunque ho apprezzato, grazie per il consiglio!

    si in effetti


    definisci "periodi brevi"


    Qualche settimana...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Qualche settimana...
    [/B][/COLOR]
    ok ho passato il periodo breve da tipo 2 3 mesi sono da psicanalizzare!?
    secondo me questo è un segno che voglio uccidere mio padre per farmi mia madre!

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Credo che questi momenti si superano solo quando viene avvertito davvero il bisogno di portare avanti quel progetto. Sarà fin troppo scontanto, ma io la vedo così. Fintanto che si sta bene o che non viene posta una luce determinante sul motivo del cambiamento, nessuno sente il bisogno di mettere in discussione le proprie abitudini.
    Pensa solo che il tempo scorre, che ogni ora perduta non è recuperabile. Se ritieni giusta questa frase, ma tuttosommato stai bene in quei momenti - tranne quando pensi a "mente lucida" - allora si, non hai bisogno di altro. Però potresti crearti un vincolo con l'aiuto di qualcun altro che ti assista o sia testimone della tua decisione.

    ma perchè il tuo post è impiccioso! per esempio non ho capito l'ultima frase!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancanza di spermatozoi
    Da I2IFast nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/8/2010, 4:15
  2. Mancanza di ossigeno
    Da *AllStar* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/7/2009, 21:24
  3. Determinazione indici spettrofotometrici in Uv dell'olio
    Da DolceChéri nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2009, 8:34
  4. mancanza d' ispirazione
    Da November Rain nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 22:30