io vivo con mia mamma e sono io a dare i soldi a casa.. bè cmq puoi farteli prestare e restituire a rate o quando hai la possibilità.. così non ti sentirai in colpa..
io vivo con mia mamma e sono io a dare i soldi a casa.. bè cmq puoi farteli prestare e restituire a rate o quando hai la possibilità.. così non ti sentirai in colpa..
Io ODIO chiedere soldi ai miei. Non c’è cosa che mi mortifica di più.
Per fortuna, quando sto proprio incasinata, mia madre lo capisce e, con molta discrezione, cerca di darmi una mano. Ma non sono mai la prima a chiedere.
Non piace neanche a me, ma sono costretto.
Sarò costretto non a chiedere 200-300 euro, ma ben 70000-80000 euro ai miei per diventare un pilota di linea (il mio sogno nel cassetto). Potete immaginare come mi dia fastidio, come mi sento in difficoltà. Con una somma del genere si potrebbe acquistare una bella berlina se si volesse.
Anche se i miei hanno detto che non li rivorranno indietro mensilmente fino a debito saldato tornerò i soldi a loro quando avrò un lavoro oppure mi organizzerò in altro modo. Anche se non li vogliono gli sbatterò i soldi sul C/C e buonanotte.
Dopotutto sono genitori, e ogni genitore se può aiuterebbe suo figlio.
mai chiesti, se volevo soldi uscivo con una quarantenne
Cacchio sai che questa è un'idea?
Dato che io la prossima estate andrò in Texas per almeno 2 mesi, se tutto va bene, cercherò di fare visita a Las Vegas. La cercherò di ubriacare una di quelle signore ricche e di sposarmela in una di quelle cappelle aperte 24 ore su 24. Sarebbe un'idea così eviterò di chiedere tutto quel pacco di soldi ai miei