l' unica cosa che noto in te di particolare è l' enorme peso che dai al giudizio degli altri...che secondo me conta si...ma fino a un certo punto.....
l' unica cosa che noto in te di particolare è l' enorme peso che dai al giudizio degli altri...che secondo me conta si...ma fino a un certo punto.....
Originariamente inviata da FedericoBlasco
così come?
Originariamente inviata da imokinfatti...lascia perdere quelli che fanno solo i fighi e sono superficiali...e te lo dico per esperienzaOriginariamente inviata da margot
non ascolti i consigli.
Ti deprimi da solo, chiedi aiuto ma non poi non ascolti quelli che provano a parlarti.
secondo me non è che sei un tipo strano, sei solo un mediocre tipo negativo che odia tutto perchè non si sopporta.Originariamente inviata da FedericoBlasco
verissimo.. la penso anche io così...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da winnie
vivi la vita...non farti problemi se sei così è solo destino.....non sperare di cambiare per pochi consigli solo l'esperienza ti darà il modo di cambiare e poi non mi sembra che sei strano.....io ti trovo simpatico..........e per me dovresti essere orgoglioso di essere quello che sei un bacio
guarda io ho passato sino all anno scorso la tua stessa situazione (dai forse un po meno disastrata) avevo un solo amico ,e appena passavo mi ricoprivano sempre di insulti ,bene ,ora io ho trovato un bel gruppo di amici ,l'autostima si e' stabilita alla norma (prima pensavo di essere una merda) e stai tranquillo che se qualcuno ora come ora riprova a prendermi per il culo non finiscie bene
quindi ti consiglio davvero di trovarti un bel gruppo di amici ,gli amici sono la vera medicina per la depressione
fino a quando non ti piantano..Originariamente inviata da worg