ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Mi sento sfigata

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi sento sfigata

    mamma mia, spero ke sia sl un periodo..ultimamente nn me ne va bene una..è tremendo...lo so ke nessuno potrà farci niente e anke se lo scrivo qui tt continuerà ad andare cm è sempre andato e io starò ugualmente male...
    è sl ke boh, tentiamole tt.....il fatto è ke cm ho già detto nn me ne va bene una, nel senso ke sotto ilpunto di vista sentimentale è tutto un disastro,va tutto male, il tipo ke mi piace nn m fila d striscio, e io c sto da culo, a scuola un disastro,nn parliamone, gg sn andata a scuola sl x vedere ke voto avevo preso in mate(xk m sentivo d averlo ftt bene)e m ha dato 4...litigo in continuazione cn la mia migliore amica, mi vedo bruttissima e oltrtutto ho anke il raffreddore............. santo cielo...
    la scuola sinc è il problema ke m prende maggiormente xk nn avemo mai preso 4..............
    i miei iniziano a preoccuparsi e nn m voglion+ far uscire e litighiamo in continuazione...boh, secondo voi sn io k sn sfigata....??SI!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: SN SFIGATATA

    Quote Originariamente inviata da lelle91
    mamma mia, spero ke sia sl un periodo..ultimamente nn me ne va bene una..è tremendo...lo so ke nessuno potrà farci niente e anke se lo scrivo qui tt continuerà ad andare cm è sempre andato e io starò ugualmente male...
    è sl ke boh, tentiamole tt.....il fatto è ke cm ho già detto nn me ne va bene una, nel senso ke sotto ilpunto di vista sentimentale è tutto un disastro,va tutto male, il tipo ke mi piace nn m fila d striscio, e io c sto da culo, a scuola un disastro,nn parliamone, gg sn andata a scuola sl x vedere ke voto avevo preso in mate(xk m sentivo d averlo ftt bene)e m ha dato 4...litigo in continuazione cn la mia migliore amica, mi vedo bruttissima e oltrtutto ho anke il raffreddore............. santo cielo...
    la scuola sinc è il problema ke m prende maggiormente xk nn avemo mai preso 4..............
    i miei iniziano a preoccuparsi e nn m voglion+ far uscire e litighiamo in continuazione...boh, secondo voi sn io k sn sfigata....??SI!!
    Si, e della categoria peggiore, le sfigate stupide. Infatti vi sono sfigate e sfigate, per esempio le sfigate secchione sno brutte, associali ma hanno un bel cervello. Le sfigate e basta, come te per l'appunto, sono brutte, associali e non sono nemmeno intelligenti...non hai nessun pregio.
    Dal mio punto di vista, poi magari trovi qualcuno a cui piaci per quello che sei e gli fai provare...provare pena.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu nn hai capito niente del mio problema...scommetto ke 6 grasso e complessato, e lo stupido, qll ke fa provare pena alle ragazze sarai tu..mamma mi viene da ridere, xk tu nn m hai mai vista in faccia e mi critichi, io ho sl detto ke mi VEDO brutta, passo anke dei periodi in cui capisco d essere almeno passabile.... e pensare ke speravo d venire tirata su d morale da qlkn...giuro ke nn parlerò mai + dei miei problemi qui, se sn tt idioti cm te......ps io sono molto intelligente ksì tanto ke ho fatto un discorso ke nn hai nemmeno capito.........

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lelle... non dare retta allo zio insulta x divertimento e crede di essere simpatico, e se non la pianta chiederò provvedimenti.

    Stai tranquilla capitano a tutti i periodi no... cerca di concentrarti su una cosa per volta e vedrai che man mano tutto si risolverà. Recupera il 4 di mate intanto e vedrai che coi tuoi andrà meglio, cerca di dimenticare il tipo che non ti si fila e vedrai che conoscerai qualcun'alto, impara a valorizzare il tuo corpo anzichè disprezzarlo, chirisci le divergenze con la tua amica... e se sei superraffreddata prendi un antinfluenzale e concediti un pomeriggio intero di coccole!

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non sei assolutamente sfigata...
    Quelli che hai elencato sono problemi NORMALI di chiunque!?!?
    Quindi, per la scuola... potresti impegnarti di più, oppure farti aiutare da qualche tua compagna di classe, per il vedersi brutta... beh... siamo donne siamo tutte complessate... e per quanto riguarda la tua amica, non ti preoccupare, ci sono momenti in cui ognuno di noi è preso dai cavoli propri ed è più nervoso del solito.

  7. #6
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non sei assolutamente sfigata...
    Quelli che hai elencato sono problemi NORMALI di chiunque!?!?
    Quindi, per la scuola... potresti impegnarti di più, oppure farti aiutare da qualche tua compagna di classe, per il vedersi brutta... beh... siamo donne siamo tutte complessate... e per quanto riguarda la tua amica, non ti preoccupare, ci sono momenti in cui ognuno di noi è preso dai cavoli propri ed è più nervoso del solito.
    e per il raffreddore limone limone e ancora limone

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    lelle... non dare retta allo zio insulta x divertimento e crede di essere simpatico, e se non la pianta chiederò provvedimenti.

    Stai tranquilla capitano a tutti i periodi no... cerca di concentrarti su una cosa per volta e vedrai che man mano tutto si risolverà. Recupera il 4 di mate intanto e vedrai che coi tuoi andrà meglio, cerca di dimenticare il tipo che non ti si fila e vedrai che conoscerai qualcun'alto, impara a valorizzare il tuo corpo anzichè disprezzarlo, chirisci le divergenze con la tua amica... e se sei superraffreddata prendi un antinfluenzale e concediti un pomeriggio intero di coccole!
    Si, il tempo guarirà tutto! i periodi no capitano a tutti e non ci vuole niente a superarli, basta che dimentichi il tipo che ti piace ma che non ti si fila....e poi, una volta riuscita in questa impresa, devi scoprire il processo per la fusione fredda!


    Lelle mi ha chiesto un parere, e io le ho risposto...E non mi sembra di averla offesa, ho scritto solo quello che diceva lei, con toni un pò crudeli, però alla fine era quello che diceva:
    si vede brutta e i tipi non la filano= vuol dire che forse, probabilmente, è brutta? si, è cattivo dirlo, ma non è che se le dico sei bella lei diventa bella.
    Va male a scuola e si lamenta di questo disperata= evidentemente se si lamenta è xkè non c'è rimedio, xkè anche se studia non riesce a prendere 6, quindi non è un aquila, poi magari ha preso solamente un 4 nella sua cariera scolastica, ma allora che viene a fare a lamentarsi? se prende un 2 si spara?

    Forse l'unica cosa che ho inventato io è che è asociale, ma non sono perfetto, a volte sbaglio anche io...

    La mia risposta era stronza, ma la tua è completamente inutile, o vuoi dirmi che grazie alla tua risposta, oltre a sentirsi amichevolmente compresa, si riscatterà e si sentirà meglio?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: SN SFIGATATA

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Si, e della categoria peggiore, le sfigate stupide. Infatti vi sono sfigate e sfigate, per esempio le sfigate secchione sno brutte, associali ma hanno un bel cervello. Le sfigate e basta, come te per l'appunto, sono brutte, associali e non sono nemmeno intelligenti...non hai nessun pregio.
    Dal mio punto di vista, poi magari trovi qualcuno a cui piaci per quello che sei e gli fai provare...provare pena.
    ci sei andato un po troppo pesante...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è solamente un momento no....nn t preoccupare xkè capitano a tutti momenti del genere...

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *de*
    è solamente un momento no....nn t preoccupare xkè capitano a tutti momenti del genere...
    aridaje....Hei, lelle, non è un momento no, i momenti no ce li creiamo noi, non è che se venere è in opposizione con mercurio durante l'anno x domini dio, budda o chi per lui decide che tu, piccola ragazzina di 16 anni inizi a litigare con l atua amica, vai male a scuola e non piaci a nessuno...Devi darti una svegliata, se sei brutta prendi e vai a farti bella, chessò....chirurgia plastica o se non sei ricca un pò di palestra e un'estetista...(nel tuo causo un restauratore) a scuola prendi e vai a far recupero se proprio non vai bene nemmeno se ti impegni e se continui a litigare con la tua amica anche se cerchi di chiarirti, forse non siete adatte a essere amiche...Adesso che l'ho messa giù così l'hai capito? xkè al 4 post faccio un disegnino.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una persona sfigata
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 13:00
  2. ma tutti se la prendono con una sfigata?
    Da Frida4Ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 23:41
  3. ..sfigata..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 18:17
  4. mi sento un.....................
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 10:54