Devo sfogarmi!!!!!
quand’ero in prima media ero amicissima di una che dalla seconda è diventata tro**tta e non le andava + bene il mio carattere spontaneo ed estroverso anche verso i ragazzi. allora sono entrata a far parte dell’altro gruppo (3 ancora mie amiche). non so se in relazione a questo cambio di amicizie o per qualche altro motivo ( le ragioni mi sono ancora sconosciute) sono diventata una SFIGATA . l’unica della classe. Ma cosa gli avevo fatto a quei due miei compagni che nel giro di un anno mi hanno messo contro tutta la classe??mi sono rimaste amiche solo quelle 3..avevo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con i 3 ragazzi +fighi della classe, ma alla fine della seconda media non mi rivolgevano + la parola!!in gita a vienna (3 media) hanno cantato a squarciagola una canzone che hanno inventato: “brucia la * nel fuoco la sera, brucia la * a sazietà!” L. Ogni minuto mi prendevano in giro, mi rompevano le cose ..a metà dell’ultimo anno il prof (al corrente della situazione) ha fatto fare a coppie un branetto in cui si descriveva un/a compagno/a. due l’han fatto su di me..mi hanno coperta di insulti e il prof all’inizio rideva anche! Dopo la metà del racconto, ho cominciato a sentirmi a disagio..VOLEVO PIANGERE, URLARE, PRENDERLI A PUGNI …+ volte ho pensato di scappare dalla classe (mia mamma mi aveva pure dato il permesso) ma non so cosa mi ha trattenuto..vedendo la mia umiliazione, finalmente il prof ha chiesto di interrompere la “satira”, ma hanno continuato..: “e per finire cantiamo tutti insieme!!” tutta la classe (tranne le 3 amiche)si è messa a cantare la canzone battendo anche le mani!!L solo 2 mi han chiesto sinceramente scusa..
ora sono apprezzata da tutti, nonostante rido sempre..ma in oratorio due tro**tte cominciano a parlar male di me alle spalle, quando sono con me sono false !lo capisco dal loro sguardo..altri mi han detto che dicono in giro che sono una sfigata..non voglio che si crei una frattura del gruppo dell’oratorio..
..dalle medie non oso più dire che qualcun’ altro è sfigato per evitare che viva la mia stessa situazione, ma alcuni sono presi x il cu*o dagli altri....poveri..