ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

..sfigata..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ..sfigata..

    Devo sfogarmi!!!!!
    quand’ero in prima media ero amicissima di una che dalla seconda è diventata tro**tta e non le andava + bene il mio carattere spontaneo ed estroverso anche verso i ragazzi. allora sono entrata a far parte dell’altro gruppo (3 ancora mie amiche). non so se in relazione a questo cambio di amicizie o per qualche altro motivo ( le ragioni mi sono ancora sconosciute) sono diventata una SFIGATA . l’unica della classe. Ma cosa gli avevo fatto a quei due miei compagni che nel giro di un anno mi hanno messo contro tutta la classe??mi sono rimaste amiche solo quelle 3..avevo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con i 3 ragazzi +fighi della classe, ma alla fine della seconda media non mi rivolgevano + la parola!!in gita a vienna (3 media) hanno cantato a squarciagola una canzone che hanno inventato: “brucia la * nel fuoco la sera, brucia la * a sazietà!” L. Ogni minuto mi prendevano in giro, mi rompevano le cose ..a metà dell’ultimo anno il prof (al corrente della situazione) ha fatto fare a coppie un branetto in cui si descriveva un/a compagno/a. due l’han fatto su di me..mi hanno coperta di insulti e il prof all’inizio rideva anche! Dopo la metà del racconto, ho cominciato a sentirmi a disagio..VOLEVO PIANGERE, URLARE, PRENDERLI A PUGNI …+ volte ho pensato di scappare dalla classe (mia mamma mi aveva pure dato il permesso) ma non so cosa mi ha trattenuto..vedendo la mia umiliazione, finalmente il prof ha chiesto di interrompere la “satira”, ma hanno continuato..: “e per finire cantiamo tutti insieme!!” tutta la classe (tranne le 3 amiche)si è messa a cantare la canzone battendo anche le mani!!L solo 2 mi han chiesto sinceramente scusa..
    ora sono apprezzata da tutti, nonostante rido sempre..ma in oratorio due tro**tte cominciano a parlar male di me alle spalle, quando sono con me sono false !lo capisco dal loro sguardo..altri mi han detto che dicono in giro che sono una sfigata..non voglio che si crei una frattura del gruppo dell’oratorio..
    ..dalle medie non oso più dire che qualcun’ altro è sfigato per evitare che viva la mia stessa situazione, ma alcuni sono presi x il cu*o dagli altri....poveri..


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    molto spesso i cosiddetti "sfigati" sono destinati a fare grandi cose....
    non dar retta alle malelingue, e se vedi che esagerano tira fuori le unghie.... farà bene sia a te che a loro.....

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Coltiva le amicizie sincere, e ignora la massa di cretini che ti circonda...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi associo con grande umiltà al pensiero profuso da imok

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie..il problema è che ho paura di perdere ancora altri amici..soprattutto a quest'età molti cambiano e cominciano a uscire la sera, a fumare, a bere... io non voglio cambiare e non mi va di adattarmi a questi stili di vita solo perchè lo fanno gli altri. non mi piace, perchè continuare a criticarmi?? ho paura di perdere gli amici di sempre per queste mie convinzioni..

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciali perdere... meglio che rimani te stessa

    amici veri non ne trovi a quell età... abbi pazienza per quanto incontri gente più intelligente

  8. #7
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    anke a me è successa una cosa del genere in 1°media... mi prendevano tutti in giro!!!! (ke palle!!)

    ma poi tutto è cambiato alla metà della 2°media...... l'hanno piantata xk finalmente mi ero ribellato!!!
    sono diventato ufficialmente lo "smerdatore" della classe!!!
    a ogni battutina contro di me "smerdo" simpaticamente e a raffika!!!
    e finalmente ho degli amici!!!

    prova!! forse funziona anke con i tuoi "amichetti"!!!!

  9. #8
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    io credo che se una persona vale veramente ed ha carattere crede sempre nelle proprie convinzioni senza aver paura della solitudine.
    le esperienze di questo tipo, ti fortificano molto.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    grazie..il problema è che ho paura di perdere ancora altri amici..soprattutto a quest'età molti cambiano e cominciano a uscire la sera, a fumare, a bere... io non voglio cambiare e non mi va di adattarmi a questi stili di vita solo perchè lo fanno gli altri. non mi piace, perchè continuare a criticarmi?? ho paura di perdere gli amici di sempre per queste mie convinzioni..
    Pensaci bene: se fanno queste cose color=red][/color]MANDALI A CA**RE!!!! NON SONO TUOI AMICI!!!!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Coltiva le amicizie sincere, e ignora la massa di cretini che ti circonda...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una persona sfigata
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 13:00
  2. Mi sento sfigata
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 21:41
  3. ma tutti se la prendono con una sfigata?
    Da Frida4Ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 23:41