ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

..sfigata..

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io all'oratorio non ci sono mai andata!
    L'ho sempre odiato!
    Pieno zeppo di ragazze della "serie"...SIAMO FIGLIE DI MARIA :angelo: (e son le prime a darla via! :smt011 )
    Probabilmente anche io ero una sfigata (perchè io a differenza loro me la son sempre tenuta bella tretta ) ma sinceramente non me n'è mai potuto fregare di meno di quello che pensavano :smt003
    Sono fiera di me stessa perchè posso dire di aver agito SEMPRE nel pieno rispetto del mio prossimo, perciò quello che dicevano o dicono o diranno di me: non m'interessa
    A quell'età l'unica cosa che conta è far bella figura davanti ai compagni di classe, fare gli sboroni e far ridere gli altri per minkiate che non stanno ne in cielo ne in terra (tutti ci siamo passati)... crescendo invece si comincia a capire chi è stupido e sfigato VERAMENTE.
    Ti posso assicurare che tutt'ora i miei compagni di scuola quando mi vedono mi fanno un sacco di feste... sono sicura che sarà così anche per te


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quest'anno va già meglio...a quelli che mi conoscono veramente piace statre con me...riesco sempre a farli ridere anche quando sono tristi!le mie esprienze passate e il mio comportamento presete potrebbero bloccarmi nei nuovi incontri..

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq davvero devi fregartene..guardali in faccia sorridi e di: ma che pena che fate.. poi ti giri e non li caghi più

  5. #24
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    nella vita gli stronzi/e ci devono sempre essere ho fatto dalla 3 elementare fino alla fine delle medie in un piccolo paesino e spesso sono stata presa di mira...il mio primo giorno in quella scuola i maschi si sono radunati e hanno deciso il mio soprannome...durante gli anni però ho iniziato a tirare fuori le palle e mi sono ritrovata non so come ad essere un pò il leader della classe...con qualcuno di loro (in partcolare le ragazze) non conservo un rapporto speciale tutt'ora....ma ogni volta che torno là per le vacanze mi ritrovo coloro che prima mi prendevano in giro che ora ci provano con me....sono convinta che se solo tu volessi riusciresti a tirare fuori a pieno il tuo carattere e farti rispettare, fai capire a chi ti fa del male che nn è meglio di te in alcun modo....ce la farai ne sono sicura!!!!

  6. #25
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo me nn ci devono essere dei canoni che fanno si che una persona sia sfigata e un' altra no...

    io nella mia vita nn ci ho mai pensato a come venivo classificata...e pensandoci ora posso dire di essere sempre stata circondata da amici...e di aver fatto sempre baldoria .....forse mi è andata sempre bene...ma penso che sia andata così perchè semplicemente mi sono presentata a tutti così com' ero...e sono piaciuta....

    quindi continua ad essere come sei...vedrai che ci sarà chi ti apprezzerà....

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ora che ci ri-penso..
    in gita..nell'altra sezione c'è uno di quei famosi stronzetti delle medie..
    continuava a dire: attenzione a non legare con quella sfigata
    continuava a ridere e a sparlare alle spalle..
    eravamo a vedere una chiesa, e io passando davanti all'altare ho faato una genoflessione e sto qua comincia a ridere.

    io per tutto il tempo son stata indiffeente, + carina e gentile del solito..
    c'è rimasto di cacca. ben gli sta

  8. #27
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    ora che ci ri-penso..
    in gita..nell'altra sezione c'è uno di quei famosi stronzetti delle medie..
    continuava a dire: attenzione a non legare con quella sfigata
    continuava a ridere e a sparlare alle spalle..
    eravamo a vedere una chiesa, e io passando davanti all'altare ho faato una genoflessione e sto qua comincia a ridere.

    io per tutto il tempo son stata indiffeente, + carina e gentile del solito..
    c'è rimasto di cacca. ben gli sta

    grande!!! ignora la gente insulsa...





    ma quando serve tira fuori le unghie :smt071

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci sono molte persone che si divertono così..io se fossi in te nn gli darei la soddisfazione di starci male, ma la prenderei sullo scherzo oppure gli ignorerei...!!!!
    Per quanto riguarda gli amici a quest'età capita di cambiarli...perchè il carattere si trasforma...qnd non preoccuparti... adesso hai le tre tue amiche che sono più che sufficenti e non penso che si allontaneranno..!!

  10. #29
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    nn ti preoccupare xkè anke io alle medie ero 1a sfigata e tutti ce l'avevano cm me... ma ora sn in prima superiore e quelli ke ce l'avevano cn me, qnd mi vedono in giro, nn mi dicono più niente xkè sn cambiata tantissimo e alcuni mi dicono ke sn anke più carina e simpatica...... altri invece dicono ke ora sembro 1a troia! cmq anke io nn dico più ke 1 è sfigato x paura ke viva la mia stessa brutta esperienza

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    COSA CAZZO è STA STORIA DEGLI SFIGATI????
    non esistono gli sfigati!!!!!!!!!!porca tro...ta!!! ...cmq...ha ragione Imok...tira fuori le unghie!!!graffiali tutti!!!!...buonafortuna!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una persona sfigata
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 13:00
  2. Mi sento sfigata
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 21:41
  3. ma tutti se la prendono con una sfigata?
    Da Frida4Ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 23:41