ne ho incontrati tanti così..sono stufa di soffrirci!!
ne ho incontrati tanti così..sono stufa di soffrirci!!
Gli sfigati hanno una marcia in più che non viene compresa o condivisa dagli altri...
Chi si sente figo spesso si sente tale perchè un altro è sfigato => quindi pensare ( a causa dell'invidia ) che una persona sia sfigata non fa altro che renderlo forte, ma è solo una forza debole... ( che gioco di parole... ) Una volta che li hai smontati li puoi pure mandare a casa... in slang "Rest Less"!!
Originariamente inviata da winnie
e ne incontrerai ancora!!!
tu neanche hai idea di quello che ci sarà più in là...
tutto si risolverà all'università, o se sei fortunata, nel quinto,sperando nella maturità dei tuoi compagni...
lasciali stare, oppure prendili a racchettate
sai, alle medie è sempre così cn tutti..la gente è immatura e non capisce niente!!e anke alle superiori è così..
la gente viene considerata sfigata xke non fanno le cose cm gli altri..perchè non fanno le cs ke sn alla "moda" tra i ragazzi (fumare e le altre cazzate)
..io ho cominciato qst anno a rispondere alle xsone ke m prendono x il culo!!non mi ferma più nessuno..ho cominaciato a frali tacere!!!non dico xo di prenderli in giro ankio, ma devi trovare la frase giusta enl mommento giusto..
cosa ke l'anno scorso non avrei mai osato fare..
o si no..te ne freghi e basta!!! (cs abbastanza difficile..)..xke la gente a ql età è stupida e pettagola!!!
e x le "troiette"..anke a loro manadale un pò a cagare..xke se la tirano e spettegolano e basta..se le fai vedere bene k 6, ke non te ne sbatte nnt, allora a ql punto non d sgionferanno più..
già..Originariamente inviata da Naty
ma anche quando riesco a malapna a ignorarli mi fanno tanto arrsabbiare!! che stron** gli immaturi fighetti e le troiette!!!
SperiamoOriginariamente inviata da imok
Non proccuparti con il tempo si accorgeranno che hanno fatto un errore...
Io vengo da una delle scuole medie più disastrose del ticino(regione della svizzera) e parlo per esperienza..io stesso ho visto ragazzi/ragazze considerate sfigate diventare popolari alle superiori alla faccia di chi le/li prendeva in giro e adesso se ne sta in un angolo a osservarli...
ti auguro di avere la stessa fortuna
grazie...Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Originariamente inviata da imok