ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

ma tutti se la prendono con una sfigata?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma tutti se la prendono con una sfigata?

    ri-salve a tutti...chi ha già letto le mie storie forse ora è già scappato...
    comunque volevo raccontarvi l'ennesimo colpo di sfiga che la natura riserva ad una defi*** come me!
    ero ad una mostra con la scuola e dopo almeno tre anni di sospiri il raga che mi piace mia ha abbracciato(sembra una cosa scema ma vi assicuro che nel mio caso non lo è) e oggi una mia compagna di scuola mi ha detto che mi odia perchè ho abbracciato lui e ci sono stata vicino...morale della favola lei mi ha detto che sono una tro** e che sapevo che piaceva a lei(cosa che non sapevo) e che dovevo far finta di niente e andarmene.
    sono io che sono pazza, o è meglio che mi butto giu dalla finestra subito?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Questa è una tua compagna o una amica?

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Perchè non provi a buttare lei dalla finestra? Tu fregatene di quello che ti dice una persona del genere: finalmente sei riuscita a far avvicinare verso di te questo ragazzo che ti piace da tre anni e adesso per colpa di una piccola troi**ta vuoi perdere l'occasione? Pensa prima per te e lascia perdere questa deficiente.....se proprio ci tieni alla sua "amicizia" parlale e dille che non era tua intenzione ferirla....se l'hai già fatto lasciala perdere che non merita latua amicizia....

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: ma tutti se la prendono con una sfigata?

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    ri-salve a tutti...chi ha già letto le mie storie forse ora è già scappato...
    comunque volevo raccontarvi l'ennesimo colpo di sfiga che la natura riserva ad una defi*** come me!
    ero ad una mostra con la scuola e dopo almeno tre anni di sospiri il raga che mi piace mia ha abbracciato(sembra una cosa scema ma vi assicuro che nel mio caso non lo è) e oggi una mia compagna di scuola mi ha detto che mi odia perchè ho abbracciato lui e ci sono stata vicino...morale della favola lei mi ha detto che sono una tro** e che sapevo che piaceva a lei(cosa che non sapevo) e che dovevo far finta di niente e andarmene.
    sono io che sono pazza, o è meglio che mi butto giu dalla finestra subito?
    la mia risposta sarebbe scontata, ma dalla regia mi ricordano che l'istigazione al suicidio è reato..

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: ma tutti se la prendono con una sfigata?

    La tua compagna di classe evidentemente non è una tua vera amica se non sapeva che a te piace da anni lo stesso ragazzo.
    Quindi,non farti prendere da sensi di colpa e vedi se riesci a rubargli anche un bacio.Non è mica colpa tua se lui non la vuole,nè tanto meno sei una sua carissima amica al punto da rinunciare a lui...fregatene e non sentirti sfigata.Le sfigate sono ben altre...

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se cercherai di buttarti dalla finestra ti fermerò io..ma se cerchi di buttare la tua suddetta" amica" ti darò volentieri una mano...addirittura il braccio!!!
    lasciala perdere,nn puoi considerare amica una così...se ti piace questo ragazzo provaci pure e se lei ti dice qualche cosa tu fai la superiore...fregatene altemente!!
    la sfigata sarà lei..nn certamente tu!
    ti parlo così xkè è capitata una cosa molto simile anche a me e posso dirti ke alla mia "amica" nn piaceva il ragazzo ma nn sopportava l'idea che magari io mi sarei trovata un boy e lei sarebbe rimasta sola!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante
    Questa è una tua compagna o una amica?
    era una amica...una grande amica(sottolineo ERA)

  9. #8
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    era una amica...una grande amica(sottolineo ERA)
    In tal caso, fregatene.

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma fregatene di lei!!
    se a te piace lui...concordo cn qll ke ha scritto LastFly!!

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    era una amica...una grande amica(sottolineo ERA)

    Se era una tua grande amica immagino sapesse che lui piaceva anche a te.Quindi quando ti ha detto quelle cose ha agito di impulso perchè si è sentita tradita,vedrai che se è davvero tua amica ti chiederà scusa e dimenticherà ciò che è accaduto.Gli amici veri sono queòlli che riescono a condividere con noi anche i momenti di gioia e in questo momento tu sei felice per ciò che è accaduto con lui,anche se per questo lei dovrebbe sacrificare la sua felicità.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando le mani prendono il sopravvento...
    Da rhoda nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 9:11
  2. Mi sento sfigata
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 21:41
  3. a tutte le ragazze che prendono la pillola
    Da Piccola_Fly nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 21:33
  4. ..sfigata..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 18:17