ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Posso fare la vittima per qualche riga?

  1. #11
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ma vuoi sentirti dire poverino?



    Mi spiace, ma più che dirti poverino mi viene da dirti che sei piuttosto patetico con il tuo piangerti addosso. E adesso non ti sentire male, non te l'ho detto perchè sei brutto, ma semplicemente perchè ti trovo assolutamente patetico e noioso.

    E la bellezza non è tutto. Anche i brutti anatroccoli possono sposarsi e vivere sereni. Non fare della tua vita una tortura, perchè così non andrai molto avanti.
    E invece che lamentarti sull'essere mediocre, cerca di essere qualcosina di più. Aspira a qualcosa in più che una semplice morte da mediocre.

    Fumati 20 sigarette, ma chissene frega.

  2. # ADS
     

  3. #12
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    Ma vuoi sentirti dire poverino?

    Mi spiace, ma più che dirti poverino mi viene da dirti che sei piuttosto patetico con il tuo piangerti addosso. E adesso non ti sentire male, non te l'ho detto perchè sei brutto, ma semplicemente perchè ti trovo assolutamente patetico e noioso.

    E la bellezza non è tutto. Anche i brutti anatroccoli possono sposarsi e vivere sereni. Non fare della tua vita una tortura, perchè così non andrai molto avanti.
    E invece che lamentarti sull'essere mediocre, cerca di essere qualcosina di più. Aspira a qualcosa in più che una semplice morte da mediocre.

    Fumati 20 sigarette, ma chissene frega.

    Spero di poter decidere quando , dove e come morire.
    Non sempre la morte è la fine . Essa può anche costituire un inizio ...Ah si dimenticavo non fumo

  4. #13
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    tirati su.. capisco la tua delusione, però credo che non fosse la ragazza adatta a te..
    io non mi posso ritenere ne una ragazza bellissima e ne un cesso.. eppure sono stata insieme per tanto tempo con un ragazzo che era tutto tranne che bello.. e se ti può consolare alla fine mi ha preso in giro, non mi ha capito, non mi è stato vicino e si è comportato male.. non sempre conta la bellezza..
    conosco tanti ragazzi belli che non riescono ad avere delle storie perchèp le ragazze li trattano solo come ragazzi oggetto..
    ....la vita ti può sorprendere e deludere in ogni momento.. il bello è questo.. più cadi in basso più bella sarà la risalita... me lo diceva sempre il mio papi.. credici..

  5. #14
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Hmm, non riuscite a convincermi. Cmq è già passato, sono caduto giù solo quella sera, ora non mi torna nemmeno più in mente.
    Mi dispiace solo il fatto che sta cosa tornerà a farmi soffrire di nuovo un giorno, magari fra una settimana cadrò giù di nuovo.
    La cosa peggiore è quando ti senti completamente ripreso e senza che nemmeno te ne accorgi crolli nuovamente. Spero che questo non succeda.

  6. #15
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Spero di poter decidere quando , dove e come morire.
    Non sempre la morte è la fine . Essa può anche costituire un inizio ...Ah si dimenticavo non fumo
    Ce l'avevo con l'autore del topic veramente

  7. #16
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Premetto che di amore non ne so nulla e per questo sono ancora più scettico a riguardo, ma mi sembra improbabile che possa esserci amore tra due persone che non si sono mai viste e vivono una rapporto "virtuale" su internet. Certo non ritengo che tutto ciò non valga nulla, anzi frequntandosi su internet magari si ha modo di sapere tante cose dell'altro ma inevitabilmente si diventa vittime di un illusione, ci si crea un immagine nella mente(che non è una foto ho un aspetto estetico)ma una propria visione dell'altro per quanto si possa avvicinare sarà sempre irreale e frutto della nostra fantasia.

    Io credo che più di innamorato tu sia stato vittima di un illusione, e ora non riesci ad accettarlo e per questo ne soffri.

    Al di la della bellezza e bruttezza, se ti vedi e frequenti con una ragazza capisci subito se questo aspetto conta o meno per lei. Ma conoscendosi in internet questo è un rischio da mettere in conto(e lasciamo perdere le foto, che più di un istantanea di noi stessi non danno, e poi magari uno può venire fuori più o meno bene...non sono una prova di certo). L'unica prova certa è "vivere" con quella persona.

  8. #17
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Hai detto delle cose giuste, ma ribadisco, io l'ho incontrata dal vivo questa ragazza! ci eravamo dati appuntamento e ci siamo visti.
    Comunque chiudiamo questo topic che ricordare mi fa male.
    Non posso raccontarvi tutta la vicenda perché non voglio rischiare che persone coinvolte nella faccenda trovino questa pagina in internet e mi riconoscano, ma fidatevi se vi dico che sono stato rifiutato per il mio aspetto fisico.
    ps: scrivete quello che volete ma non torno più su questo topic quindi non aspettatevi mie risposte.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Hai la mia stessa età!
    Questo dovrebbe confortarti
    Innanzitutto mi dispiace per come siano andate le cose. E' indubbio il fatto che in questa ragazza avevi riposto molto (se non tutto). Resta il fatto che una persona la si conosce non per ciò che scrive o per ciò che dice, ma per ciò che vivete insieme.

    Hai costruito un castello di carte in testa che improvvisamente, al momento in cui avete messo i vostri piedi in campo, è crollato. Eh sì, perché in fondo da quel che hai scritto non avete fatto un bel niente insieme! Considera che è come se non vi foste mai conosciuti.

    Per internet (o per qualche altro mezzo che avete usato) posso raccontarti ciò che voglio, pensare ciò che voglio e inconsciamente avere una personalità diversa da quella che avrei nella realtà se fossi davanti ai tuoi occhi.

    Il suo interesse è stato alimentato solo dalla curiosità, la quale è svanita appena vi siete incontrati perché per la prima volta avete avuto modo di provare ad instaurare un rapporto "normale".

    Forse se vi foste conosciuti in altro modo per strada o in un bar, neanche vi sareste cagati. Forse avresti detto "che bella ragazza" o "ma che menosa". Quando si è innamorati si vede tutto luccicare, ma dai retta a ciò che dicono i tuoi amici

    E' capitato anche a me di essere rifiutato e solo dopo aver trovato una persona davvero speciale ho capito che tutto ciò che avevo provato e pensato erano solo stronzatine adolescenziali. Ognuno ha i suoi tempi, 21 anni sono secondo me un'età matura per un amore sincero, è il momento in cui un ragazzo inizia ad essere uomo.

    Ringrazia il cielo che non vi siete messi insieme, perché per come sono andate le cose lei si è dimostrata immatura ma ha anche dimostrato che effettivamente il castello di carte esisteva. Quindi non ti devi disperare, devi solo iniziare ad amarti e a piacerti. Altrimenti guarda, te lo garantisco, non trovi nessuno se continui a crogiolarti nei tuoi pensieri.

    Ma soprattutto smetti di fumare che ti fa ancora più brutto, ti invecchia, ti rovina e piuttosto spendi quei soldi per girare e conoscere gente; se ti chiudi in te stesso nessuno scoprirà mai la bellezza che celi e quanto sei disposto a dare.

    Non ti conosco e quindi non voglio dire fesserie, deduco solo da quel che hai scritto. Immagino che sei timido e hai qualche difficoltà a instaurare un certo tipo di rapporto dal vivo con una ragazza. Il fatto che vi siate conosciuti senza vedervi mi lascia pensare questo.
    In ogni caso, il mio grosso grossissimo consiglio è di pensare che se vuoi conoscere una persona devi passare del tempo con lei, devi vivere delle esperienze assieme a lei; può essere prendere il caffè alla macchinetta, offrirle un gelato, farla sentire importante, chiederle consigli, etc... infinite cose che per internet non puoi fare. Su internet puoi solo essere ciò che non sei e le persone ti conoscono per come ti vogliono.

    Esci con gli amici, stimola la tua curiosità, stuzzicati la mente "buttandoti" e lasciandoti andare con gli altri. Devi smollarti, esprimere la tua personalità e dare sfogo alla tua voglia di conoscere. L'amore viene se e solo se ci sono dei presupposti, i quali ci sono se e solo se interagisci nel mondo reale con gli altri. I sentimenti sono come scosse elettriche, gli sguardi, i tocchi, la voce, il profumo che si ha addosso... tutto fa Basta crederci!

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credo che dopo due anni di corrispondenza epistolare il problema non sia la bruttezza, forse si era semplicemente stancata o sentiva di conoscerti troppo. Non so, mi sembra strano che una persona scarti a priori l'altro per una semplice questione fisica, non dopo certe confidenze e sentimenti emersi nelle vostre parole. Non ho mai avuto principi azzurri, ma ho vissuto situazioni simili alla tua e quando mi sono trovata di fronte la persona è come se le parole avessero plasmato una sorta di eroino (con ovvi pregiudizi e timori iniziali). Credo che tu sia stato semplicemente sfortunato e mi dispiace, ma la questione bruttezza mettila davvero da parte. Al limite bastano piccole accortezze e accorgimenti per piacersi, comincia lavorando su te stesso. Ti amerai al punto che qualsiasi donna non ti sembrerà più all'altezza..

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anch'io la penso come Eurasia. Ci deve essere qualcosa sotto perchè non penso che lei ti abbia rifiutato solo perchè non eri il suo tipo dopo esservi sentiti e piaciuti, almeno così mi sembra di aver capito da quello che hai scritto, per parecchio tempo.
    E, fattelo dire, la bruttezza non c'entra nulla. Ho un'amica bellissima che dei tanti ragazzi che ha avuto, davvero pochi erano "belli" o "carini", ma lei li amava e le andavano bene. Se poi tu, come qualcun altro, hai beccato la ragazza superficiale non vuol dire che tutte siano così o che tutte non ti guarderanno o vorranno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come posso fare xD?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 19:06
  2. che posso fare
    Da carlotta97 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 16:48
  3. che posso fare?
    Da gigigno23 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 15:21
  4. Come posso fare?
    Da pazzapergigi.93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 10:46
  5. come posso fare
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 15:34