ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Sono triste, impaurita

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 11/2/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono triste, impaurita

    ciao, penso che questa sezione sia perfetta per quello che o da dire:
    molte volte, quando sono da sola con me stessa, sono triste, impaurita, e il motivo non lo conosco molto bene, sara che non ho avuto una vita facile, una famiglia che mi volesse veramente bene, degli amici sinceri.
    queste 3 cose che ti rendono la vita felice e spensierata non le ho mai avute, ogni volta che passeggio per la citta sono tristissima quando vedo bambini felice sulle spalle del proprio padre, pensando che non ho mai avuto dei genitori che mi volessero bene per quello che sono, quando vedo ragazzi insieme ad altri che ridono e scherzano, queste piccole e semplici cose mi rendono molto triste, e molte volte per riuscire a sopportare questa cosa mi faccio del male fisico, ebbene si mi taglio.
    sono passata da 5 psicologi e psichiatri per farmi aiutare ma niente, non so piu che fare, non ho nessuno che tenga a me, io faccio di tutto per le persone a me care, ma quando sono io ad avere bisogno mai nessuno viene, e questo rende la mia vita ancora piu difficile, non capisco perche io debba subire queste cose, non sono una ragazza malvagia, anzi piu tu mi vuoi bene e piu io te ne voglio... non riesco a trovare un rimedio per questa mia tristezza, aiutatemi voi.
    e vero faccio fatica a relazionare ma non capisco perche molta gente abbia la mentalita cosi ristretta, quando sono da sola seduta su una panchina con le lacrime che mi squarciano le guance nessuno viene a chiedermi cosa o, o a consolarmi, perche le persone sono cosi schiette verso di me? perche?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggendo le tue parole mi è venuta in mente la mia vita...sempre piena di brutti ricordi...di ferite laceranti fisiche e mentali...nessuno pronto a capire...se vuoi parlare ti do msn...spero solo ke tu ne esca...in bocca al lupo

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a volte è difficile andare da una sconosciuta seduta da una panchina e consolarla, purtroppo il mondo è così, anche da un certo punto di vista sarebbe bello potesse accadere una cosa simile.
    non conosco la tua situazione, ma io ti dico una cosa col cuore: stai male? vai da un'amica, da chi ti fidi di più.
    a volte non bisogna aspettare che siano gli altri ad accorgersi di noi, ma bisogna ammettere a se stessi il problema e trovare la forza di chiedere aiuto e sfogarsi con chi sentiamo più vicino.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 11/2/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie dylan... provero a seguire il tuo consiglio...grazie

  6. #5
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    capisco neanche io ho bei ricordi della mia famiglia.. e anche io mi sento spesso sola.. e triste.. la vita non è facile, spesso ti lascia senza parole e con le lacrime agli occhi... se hai voglia di parlare sono felice di ascoltarti.. a volte solo sfogarsi fa stare meglio.. e poi concordo con dylan..

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Sai, a 19 anni si comincia ad interrogarsi su quello che sarà di lì a pochi anni e credo che sia un periodo un pò delicato per tutti. Chi più, chi meno.
    Forse per questo non sempre è facile accorgersi che la persona che ci sta accanto sta soffrendo e quindi fare qualcosa per aiutarla.
    E' per questo che mi sento di quotare quello che dice Dylan.: prova tu a parlare per la prima volta con qualche amica che sono sicura avrai...magari la seconda volta sarà lei a venire a chiederti come stai, conscia del fatto che non stai vivendo una situazione facile.
    A volte le persone attorno a noi hanno i paraocchi, è vero...ma non vuol dire che non ci vogliano bene o che non siano disponibili a darci una mano nel momento in cui gli chiediamo di stringere la nostra..

    Coraggio...

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Sai, a 19 anni si comincia ad interrogarsi su quello che sarà di lì a pochi anni e credo che sia un periodo un pò delicato per tutti. Chi più, chi meno.
    Forse per questo non sempre è facile accorgersi che la persona che ci sta accanto sta soffrendo e quindi fare qualcosa per aiutarla.
    E' per questo che mi sento di quotare quello che dice Dylan.: prova tu a parlare per la prima volta con qualche amica che sono sicura avrai...magari la seconda volta sarà lei a venire a chiederti come stai, conscia del fatto che non stai vivendo una situazione facile.
    A volte le persone attorno a noi hanno i paraocchi, è vero...ma non vuol dire che non ci vogliano bene o che non siano disponibili a darci una mano nel momento in cui gli chiediamo di stringere la nostra..

    Coraggio...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte, quando si è molto tristi, si pensa che non c'è nessuno che ci tiene a te, a cui interessa il tuo bene, o che vorrebbe aiutarti. Ma la maggior parte delle volte non è così. A volte siamo proprio noi, che concentrati sulla sofferenza che proviamo, non riusciamo a vedere ciò che le persone fanno (o almeno tentano di fare) per noi.
    Non fermarti troppo a pensare a quello che non hai, o che non hai potuto vivere... purtroppo la vita con molte persone è stata davvero dura... per fortuna siamo giovani, abbiamo ancora tante cose per cui vivere, e sebbene sia difficile, dobbiamo trovare le forze per andare avanti, e cercare nel futuro quella serenità che fino ad ora ci è stata negata.
    Se hai voglia di parlare, di questo o di qualsiasi cosa, io ci sono! Credo che l'amicizia sia la medicina migliore in questi casi.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando mancano i punti di riferimento primari,come la famiglia.. un amore... delle amicizie,ci si sente così insignificanti che sembra che il mondo vada avanti nn accorgendosi ke noi chiediamo aiuto! L ho,passato ankio,lo sto passando tutt oggi.. si ho voglia di parlare,sfogarsi e nn trova nessuno in grado di saper ascoltare!
    Tieni duro e cerca la forza dentro te stessa!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto della tua situazione spero che ti rimetta presto,e che trovi la cosa più importante....LA SERENITA'!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono molto triste
    Da TatankaYotanka nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 23:52
  2. Aiuto sono triste...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 14:34
  3. Sono molto triste
    Da angelobello87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:11
  4. e se sono triste?
    Da Perla_marina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 19:28
  5. Sono troppo triste!!!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 12:37