Ma la cagate l'hai chiesta tu. Io mica volevo scriverla. Figurati, nessun problema anche per me, massima stima come sempre
Ma la cagate l'hai chiesta tu. Io mica volevo scriverla. Figurati, nessun problema anche per me, massima stima come sempre
allora..come deciso le farò due regali...uno di questi sarà una felpa! però per quanto riguarda il giocattolo... bè io ho letto le vostre piacevolissime discussioni xD e io concordo un pò con quello che ha detto Randy... comunque io veramente la vedo 24 ore su 24! visto che abitiamo nella stessa casa! xD e se dico di comprarle una barbie è perchè vedo che a lei gioca di più con quelle...
io non le farei mai un gioco che so che non lo userebbe! detto questo comunque rimane un pò l indecisione sul giocattolo....
io pensavo anche a delle costruzioni.... che dite??
Secondo me potrebbe essere stimolante e carino allo stesso tempo uno di quei libri per bambini al quale sono integrati i suoni o altre attività che stimolano il bambino a voltare pagina. Vanno bene anche i giochi, anche se più che per una barbie opterei per un bambolotto più grande o per un gioco elettronico, la chicco ne propone di carini fino ai tre anni almeno.
La barbie ancora non mi sembra adatta. Troppo piccola e con troppi accessori che potrebbe inghiottire. Vai per qualcosa di più grande.
Le costruzioni sono da maschi.. E poi che non cresca con la passione per i muratorti, come te xD
Regalagli un libro come quello che dice Eurasia, oppure dei quadernini con i disegni da colorare.
Ma non è vero che le costruzioni sono da grandi! Mia nipote [che ha appena compiuto 2 anni] adora giocarci e cerca sempre di coinvolgermi nel gioco.
Anche l'idea di Eurasia mi sembra ottima.
Almeno parlo on base a quello che faccio con la mia piccola.
ma @Khumiko non è vero che le costruzioni sono da maschi! e poi ci sono quelle dei barbapapà... che sono unisex! XD
comunque ha tanti libri da colorare..e da leggere e non li guarda nemmeno!! io devo regalarle qualcosa con cui gioca!
Allora comprale le costruzioni dei Barbapapà, che a lei piacciono un sacco!
Io eviterei la barbie.. Sicuramente il consiglio di Eurasia (che non parla di semplici libri da leggere, ma di quei libri interattivi) o le costruzione sono la cosa migliore..