Bellissimo
Appoggio l'idea fantastica di Jolly allora![]()
No, ma io sono sconvolta dalla creatività delle donzelle..
Idee stupende e io, che di creatività ne ho poca, non saprei proprio cosa consigliarti!
E' un'idea che mi piace tantissimo..![]()
Grazie ..va comunque ben definita..però vi aggiornerò!
Nel frattempo se avete altri suggerimenti li accoglierò ben volentieri![]()
si bella l idea dei bigliettini...anche mia sorella lo voleva fare,tipo pergamene/lettere/pensieri personalizzate per ognuno..solo che lei non lo fece per questione di tempo...però èun idea stupenda...io avevo pensato anche di stampare la foto mia e di ognuno di loro e poi dietro scriverci una frase ma la cosa era infattibile xkè mi mancava la foto con qualcuno di loro...![]()
@Medusa: in quel caso la soluzione più originale è un fotomontaggio palese e ridicoloio pensavo di farlo.
@Eurasia: se credi che la storia dei biglietti prenda troppo tempo, puoi fare delle bottiglie decorate [magari da te, in modo molto semplice] ed infilarci il classico "message in a bottle", e tappare. il messaggio sarebbe carino se magari una poesia "su misura" o citazione, però la foto ci starebbe. se non hai abbastanza foto e sei molto scherzosa ed autoironica.. fatti fotografare in pose di diversi lavori [cuoca, vigile, medico, giornalista..] facendoti prestare vestiti e divise qua e là, e stampale dietro la poesia! almeno ci sarà un'attinenza con la laureae sarebbe una figata. ah, aggiungo che, soprattutto se il biglietto è uno solo, i confetti colorati dentro la bottiglia sarebbero ancora più graditi!
giusto per essere un po' spiritosi.. ad esempio un fotomontaggio di me e la mia migliore amica come astronauti sulla luna ci sta![]()
Oddio l'idea è fantastica
Ma non so quando avrò tempo per questo servizio fotografico un po' strambo![]()