è brutta anche truccata.
è brutta anche truccata.
Ma chissenefrega se LadyGaga sia bella o no!!!
tranquillo mi vado bene così come sono, tra l'altro non mi trucco nemmeno perchè quando il mio ragazzo mi dice che gli piaccio di più struccata mi sento talmente bella (anche se magari non è così) da poter camminare un palmo da terra...
e comunque credo proprio che lei non si trucchi da sola ma che ci siano dei truccatori che lo fanno per lei...
vabè dai truccata è appariscente, anche a me sul video Poker Face piace.
cmq quoto Julie, senza trucco è una ragazza normale.... non la vedo ne strafiga ne tantomeno cessa.
non è questo il punto... io non sono invidiosa di lei. forse non l' hai vista bene in faccia... alla fine ha solo un bel fisico..ha un naso enorme e sembra un coniglio stuprato.
a me ad esempio non piace
è strano quanto ognuno ti ama se hai denaro e fama
strano quanto se finisce tutto nessuno ti chiama.
io non sono invidiosa non mi faccio problemi a dire se una persona è bella per me lo dico e basta. se non se la tirasse così non la prenderei nemmeno di mira. almeno fosse bella potrebbe tirarsela, ma alla fine ha solo il fisico. e non mi da fastidio il fatto che si trucchi pesantemente, ma la gente che dice che è figa senza vedere nemmeno la sua vera faccia coperta da uno strato di trucco che sarà di mezzo centimetro -.- .