a me piace come personaggio!
a me piace come personaggio!
Tutti nello spettacolo sono iper super mega truccati.
Ma di solito 'funzionano'.
I cosmetici NON FANNO miracoli nel suo caso.
Le consiglio un'altra marca, che ne so !
la facciaè un pò bruttina, anche se truccatissimadi fisico può essere passabile, ma ce ne sono tante meglio, anche tra le ragazze della porta accantoè la classica tipa disposta a tutto per sfondare, e potersi permettere automobili, vestiti, e gioielli costosissimila vedrei bene anchio in un pornoe chissa che non ne abbia fatti, prima di arrivare dovè
la tenuta da passeggio è davvero comoda secondo me.....................
E' brutta forte Lady Gaga senza trucco!
fermi tutti una notizia importantissima !
La Lady Gaga che non ti aspetti: sotto i lustrini e gli abiti sexy batte un cuore d'oro. Almeno, questo è quello che Gaga ha dimostrato nel corso della data di Washington del suo ‘Monster Ball' Tour: durante la canzone ‘Just Dance' la cantante ha interrotto lo show perché si è accorta che si era scatenata una rissa tra due persone proprio di fronte al palco. Lady Gaga ha esclamato: "Basta litigare. Non ci si picchia in questo concerto".
Poi, prima di riprendere lo show, si è informata della salute dei due litiganti: "Lei è a posto? Entrambi stanno bene? Non so chi ha colpito chi, ma in questo show c'è posto solo per amore e felicità. Solo i mostri finti litigano".
Dopo queste dichiarazioni pacifiste, Lady Gaga è tornata quella di sempre e ha ripreso lo show, continuando anche a interagire con i suoi fans. "Pensate che io sia sexy? Io invece penso che siate sexy voi. Quando andavo a scuola non ero molto cool, quindi facevo divertire gli altri per tutto il tempo. È per questo che adoro questa parte dello show!".
La cantante di origini italiane ha continuato ammettendo: "Io odio la verità: preferisco la mia dose quotidiana di cavolate". Insomma, niente paura, Lady Gaga è sempre lei: irriverente, provocatrice ed estrema. Soltanto, ha dimostrato di odiare la violenza, al punto da interrompere uno dei suoi pirotecnici show per dirimere una lite. Brava Stefani!
simpatica dai...almeno se ne frega di quello che succede intorno a lei e sa anche sdrammatizzare
Ha fatto la cosa giusta.
Poi, non so, ma a me pare ovvio che il suo è solo un personaggio...