DIo
Ci avevo fatto caso anche io, vedendo recentemente con più attenzione il video di Bad Romance Già avevo "intravisto" che potesse essere in questo modo, e che quando non è molto truccata è una bella ragazza....ed adesso ne ho la conferma
Sul troppo magra.....bè, dai, c'è anche di peggio purtroppo Ma riconosco che due-tre chili in più male non le farebbero....
e aggiungo inoltre
che con After Effects puo diventare
ai posteri l'ardua sentenza
che è carina ma non sa truccarsi...
ha creato un personaggio....
a me piace tanto...soprattutto per lo stile...(nn avrei mai il coraggio di vestirmi ne di truccarmi così) però quand'è semplice è bellissima
Lady Gaga é bruttina come ragazza, ma questo l'ho detto subito appena l'ho vista. Ma non é sola, ci sono tanti personaggi brutti che vengono stra venerati nel mondo dello spettacolo, alla fine la bellezza é data anche dal personaggio che uno si crea, e lei (anche se odio le sue canzoni) é una brava donna di spettacolo, sa farsi piacere e sa essere sexy, e sotto sotto mi sembra che sia un pò matta...
Di faccia non mi piace, nè mi piace la sua musica, ma sul fisico non ho nulla da ridire.
Non mi piace così truccata ma lo farà per fare scena. Mi piace molto più struccata.