Io una botta gliela darei
Io una botta gliela darei
L'invidia è una brutta bestia,lo trovo inutile il tuo disprezzo per lei per di più manco la conosci,quanta superficialità ma chi ne frega se si trucca o e cessa -.- ce ne sono tante.
Ultima modifica di Artemisia; 12/7/2009 alle 6:16
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
dunque, tutto quel trucco non inganna si vede benissimo che di faccia è a malapena decente.
ma per il resto non trovo motivo di criticarla: un'immagine esagerata e scandalosa è l'ideale per vendere, almeno per un po'. e poi si addice alla musica che fa.
tra l'altro, sono convinta che abbia talento, e forse, con canzoni un po' più serie, i noterebbe meglio la sua voce (non che la sua musica mi dispiaccia, anzi...)
che cesso...oddio è vero che i trucchi fanno i miracoli,ma vorrei vederla appena sveglia la mattina...O.o...
Ecco a voi ladygaga senza trucco!!! il solo fatto che si parla di una pagliaccia come lei mi fa ridere.... assurdo...oltre al fatto che non fa musica per me....non so come fanno certi a dire che è bella!! bella.... è un cesso col trucco......poi se la vedete senza trucco, non ne parliamo...ora vi metto le foto...sembra na vecchia!
Oh ma è umana anche lei eh! Sapete quante attrici/cantanti/modelle molto più belle di lei senza trucco sono davvero dei cessi? E allora? Ma che siamo tutte Miss Italia? Anch'io faccio cagare appena sveglia o a quest'ora di sera dopo una giornata stancante, ma dov'è il problema?
siamo sicuri che è lei?
Ma non avevo dubbi personalmente
Ma quanto astio xD