Io una botta gliela darei
Io una botta gliela darei
L'invidia è una brutta bestia,lo trovo inutile il tuo disprezzo per lei per di più manco la conosci,quanta superficialità ma chi ne frega se si trucca o e cessa -.- ce ne sono tante.
Ultima modifica di Artemisia; 12/7/2009 alle 6:16
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
dunque, tutto quel trucco non inganna si vede benissimo che di faccia è a malapena decente.
ma per il resto non trovo motivo di criticarla: un'immagine esagerata e scandalosa è l'ideale per vendere, almeno per un po'. e poi si addice alla musica che fa.
tra l'altro, sono convinta che abbia talento, e forse, con canzoni un po' più serie, i noterebbe meglio la sua voce (non che la sua musica mi dispiaccia, anzi...)
che cesso...oddio è vero che i trucchi fanno i miracoli,ma vorrei vederla appena sveglia la mattina...O.o...
Ecco a voi ladygaga senza trucco!!!il solo fatto che si parla di una pagliaccia come lei mi fa ridere....
assurdo...oltre al fatto che non fa musica per me....non so come fanno certi a dire che è bella!! bella....
è un cesso col trucco......poi se la vedete senza trucco, non ne parliamo...ora vi metto le foto...sembra na vecchia!
Oh ma è umana anche lei eh! Sapete quante attrici/cantanti/modelle molto più belle di lei senza trucco sono davvero dei cessi? E allora? Ma che siamo tutte Miss Italia? Anch'io faccio cagare appena sveglia o a quest'ora di sera dopo una giornata stancante, ma dov'è il problema?
siamo sicuri che è lei?
![]()
Ma non avevo dubbi personalmente![]()
Ma quanto astio xD