si è tutto trucco.
ma il 90% dei personaggi famosi sono tutto trucco.
io qualcuno da vicino li ho visti e li capisci che sono persone normali se non fosse per bodyguard e pazzi che si strappano i capelli e che urlano se li vedono (e il conto in banca).
tutto è trucco e moda, anche lady gaga, ma a me personalmente non dispiace.
november, visti i tuoi commenti nei post del video si capisce che non ti piace. ma mi embra un po esagerato.
Come hanno gia detto molti, non è la prima ne sará l'ultima a truccarsi (o meglio a farsi truccare) pesante.
Anche quello appartiene al marketing, a vendere. Se tu non compri cose sue a loro poco importa perche altre 10 persone si, le comprano.
sará brutta quello che vuoi, ma sicuramente ha piu soldi e piu fama
Francamente a me stanno sulle palle, più che i puttanoni che se la tirano come l'oggetto del discorrere, quelle che ci stanno dentro fino al collo e che però poi alle interviste si mettono il poncho spiegazzato e fanno le candide: "Ma no, io sono rimasta la ragazza acqua e sapone della porta accanto "
Lady Gaga ci sta dentro, e il mondo dello spettacolo è così. Non sarà una gran bellezza, ma ammesso che sia la sua ha una bella voce e tanto basta.
nella foto postata da wolverine è carina.
poi quoto drk.
Tutti i ragazzi se la farebbero,tutte le ragazze dicono che è cessa
Mamma mia come odio l'invidia
Madonna, ma è un personaggio! E' ovvio che non va in giro in tuta da ginnastica e con i capelli alla cavolo -.-''
A me come si presenta mi piace meno di zero ... non ha stile ...