Beh tutte sono così. Personalmente non la conoscevo. Poi ho sentito parlare di poker face. Tutti erano così presi da questa canzone che ho deciso di ascoltarla. E' carina ma non mi fa impazzire. L'ho conosciuta così ma non l'ho mai considerata più di tanto. Mi sembra molto la copia della Aguilera(ovviamente la copia venuta male) nel video Keeps Gettin' Better, dove lei ha tutte le parrucche.
Ma una che canta "vesita" così... bah! E non è invidia, non ho nulla contro di lei (ascolto anche la sua musica),xò l'ho vista in una video di un concerto su mtv, e bhe ha un viso non ha nulla per cui invidiarlo!
di faccia non mi piace proprio, ma come fisico niente da dire......
Eh be, vestita in quel modo poi ad MTV devono essere stati contenti per l'audience
No comunque davvero, sono d'accordo sul fatto del fisico che non è male, ma sostanzialmente è il classico stereotipo di poppettara moderna... Probabilmente arriverà anche la canzone strappalacrime (che quella la fanno sempre per far vedere che sono tanto sensibili comunque!) e si ripeterà il giro col nuovo album...
A me non piace proprio!