ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

Anna Tatangelo è incinta

.Mademoiselle Kyra.
    Ospite

Predefinito

non centra il buonismo ma un pò di cuore XD
    Comunque ripeto -.- NON SI E' INSULTATO, l'ho scritto pure nel mess a cui hai risposto (bah -.-) ho detto che secondo me si è mancato di rispetto e si è presa veramente troppo alla leggera, parlando pure della coppia non come coppia ma come persone "famose" tralasciando il fatto che il senso del topic era tutt altro; ossia una notizia BELLA secondo me e chiunque fosse stata erano da fare semplici auguri o commenti sulla sua gravidanza, chi poteva prenderla bene e chi no. Ok. ma punto .-.
    Sennò vi aprivate un topic su quanto vi sta sul c.. Gigi e cosa pensate della loro love story XD

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    non centra il buonismo ma un pò di cuore XD
    Comunque ripeto -.- NON SI E' INSULTATO, l'ho scritto pure nel mess a cui hai risposto (bah -.-) ho detto che secondo me si è mancato di rispetto e si è presa veramente troppo alla leggera, parlando pure della coppia non come coppia ma come persone "famose" tralasciando il fatto che il senso del topic era tutt altro; ossia una notizia BELLA secondo me e chiunque fosse stata erano da fare semplici auguri o commenti sulla sua gravidanza, chi poteva prenderla bene e chi no. Ok. ma punto .-.
    Sennò vi aprivate un topic su quanto vi sta sul c.. Gigi
    e cosa pensate della loro love story XD
    già l'hanno fatto XD
    Comunque secondo me molti se la prendono troppo con gigi d'alessio solo perchè è famoso e canta da schifo,a volte c'è un accanimento che io davvero non capisco,devo dire che lo vedo più tosto inutile dire frasi anche pesanti a persone che non si conoscono dal vivo,la tv puo dire tante di quelle cose e molti possono sembrare quelli che non sono.
    Non si scherza su certe frasi,e credo che se foste voi a loro posto neanchè a voi piacerebberò,specialmente senza un vero motivo.Infondo queste persone non vi hanno fatto nulla per arrivare ad essere disprezzate da alcuni di voi in modo pesante.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

.Mademoiselle Kyra.
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    già l'hanno fatto XD
    Comunque secondo me molti se la prendono troppo con gigi d'alessio solo perchè è famoso e canta da schifo,a volte c'è un accanimento che io davvero non capisco,devo dire che lo vedo più tosto inutile dire frasi anche pesanti a persone che non si conoscono dal vivo,la tv puo dire tante di quelle cose e molti possono sembrare quelli che non sono.
    Non si scherza su certe frasi,e credo che se foste voi a loro posto neanchè a voi piacerebberò,specialmente senza un vero motivo.Infondo queste persone non vi hanno fatto nulla per arrivare ad essere disprezzate da alcuni di voi in modo pesante.
    appunto, ma tanto ho dato voce ai miei pensieri finora (spero per qualcosa mm)
    Beh, han fatto bene allora ad aprirselo XD ahah

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    già l'hanno fatto XD
    ma infatti

è il cantante piu odiato in italia e la scusa che canta male non basta perche ce ne sono a decine e decine e nessuno ha il suo stesso trattamento... che poi la cosa è soggettiva quindi puo piacere o no ma niente giustifica tutto quello che si deve sentire dire...

quindi credo che il motivo sia un altro di tutto questo odio.....

giustissimo... mettetevi nei loro panni e pensate come possono sentirsi... vabbe forse lo proverete in futuro...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Mi spiace. Pedere un bambino è sempre una cosa orribile.

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quoto tutto cià che è stato detto da Xanax e Kiralyn

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Ma in un'intervista lei diceva che non era vero che era incinta ._.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

.Mademoiselle Kyra.
    Ospite

Predefinito

Non credo moltissimo a quello che scrivono i giornalisti, e per moltissimi motivi ne sono quasi sempre sicura; scrivono sempre ingigantendo o modificando quello che gli è stato detto.
    Alla fin fine, in buona fede, mi dispiace se fosse vero.
    Ed è inutile scervellarsi nel voler capire cosa sia vero o meno.

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Ma ora l'ha perso purtroppo

.Mademoiselle Kyra.
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    Ma ora l'ha perso purtroppo
    Già,,,,,,,,