scontato
una 20enne s'innamora di un frigido 40enne reso tale dalle continue pressioni della famiglia e dalla faccia spaventosa della moglie con tanto di cetrioli sugli occhi ogni santa mattina che pur di fuggire a tutto questo flagello matrimoniale mette incinta una 20enne per assaporare nuove emozioni e nuova vita e nuovi risvegli mattutini ora meno certamente incubosi dato che anna tatangelo nel splendore della sua giovinezza non può far venire incubi, tutt'altro...
poi verrà un giorno che anna tata si stuferà di quest'uomo pelato e sorridente, lo riguarderà meglio da vicino e pensa: ma davvero sono stata con lui????? e con orrore scopre che ha buttato i suoi MIGLIORI anni della sua vita dietro ad un uomo-anziano (modifiche)
fra 3(anche 2 se vogliamo) anni la troveremo con un calciatore, altroché
nb: ho letto adesso che ha perso il figlio , che presa a male
cmq non rimangio quello che ho detto, peccato x il figlio
Non penso sia come dici tu, mi sembrano più che altro parole altamente ciniche.
Sì, sinceramente manco a me piace la coppia e forse neanche ci credevo così tanto.
Ma da lì a dire queste cose...
Tutto sto casino solo perchè è lui?
Di solito vi sono più battibecchi quando è la donna ad essere più grande.
Non ci trovo niente di strano o male nel stare con un uomo più in là con l'età.
Succede ogni giorno, e nessuno ne fa una tragedia.
Non penso sia stata obbligata lei, e per quanto a me non piaccia lui, non vuol dire che devo pensarla unicamente in un modo per un mio "frigido pensiero".
Se inizialmente non ci credevo, poi anche dal suo cambiamento e dalle lotte che ha fatto per lui e lui per lei, ho capito che forse forse non è solo questione di sesso visto che si innamorò quando lei aveva solo 15 anni.
E per la storia del bambino...
Non voglio più leggere c****** inerenti ad una creatura innocente che ormai.....non c'è più..... Perchè se un uomo la vuole legare a sè o provare nuovi "stimoli" non è il modo e non penso neanche sia un pensiero da calcolare per quanto mi disgusta
Tanto le persone se vogliono si lasciano.
Sia con i figli, con il lavoro o mille case e soldi.
Ultima notizia: il pupo appena uscito dalla pancia della madre, davanti ad una platea di medici, ha urlato con tutta la voce che aveva: vorrei dire a tutti che amo Gigi!
Fischi dall'Ariston
invece lo sono più di quanto può immaginare una mente così chiusa -.-
Secondo me puoi anche non considerarla un offesa, ma è pur sempre una cosa di ben poco gusto, a mio avviso.
E comunque non mi sembra quì qualcuno abbia parlato di "offese", ma di poca serietà verso cose di cui potreste anche fare a meno di commentare, forse.