ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Morta Brittany Murphy

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito Morta Brittany Murphy

Non so se è la sezione giusta sincaso spostatela pure.

LOS ANGELES - È morta per cause naturali l’attrice Brittany Murphy, 32 anni. A dirlo è il coroner che ha esaminato il corpo. L’attrice è morta domenica a Los Angeles. Lo ha riferito Sally Stewar, portavoce del Cedars Sinai Medical Center, dove era stata trasportata dai medici del pronto intervento. Il coroner, o medico legale, ha dichiarato: «Le cause della morte appaiono naturali». L'attrice era sposata con il produttore Simon Monjack. Dopo una telefonata al pronto soccorso, Murphy è stata trasportata al Cedars Sinai Medical Center, dove i medici ne hanno constatato il decesso. La giovane attrice sarebbe morta sotto la doccia e il corpo sarebbe stato ritrovato dalla madre. Le cause del decesso sono ancora sconosciute, ma secondo i primi resoconti si è trattato di un arresto cardiaco. Il sito di gossip TMZ, che per primo ha dato la notizia della morte, ha scritto che nel bagno dove è stata ritrovata la donna c'era «molto vomito». Negli ultimi giorni Murphy si era curata per un'influenza e c'erano molte ricette mediche in casa. Nel passato dell'attrice ci sono stati episodi di abusi di sostanze e periodi oscuri non mancheranno polemiche e illazioni sulle circostanze della sua morte. Per l'attrice non era un periodo felice: era stata licenziata dal set del suo ultimo film, The caller, in quanto, secondo voci non confermate, avrebbe dato troppi e non meglio specificati problemi alla troupe. Un portavoce del procuratore di Los Angeles ha detto che non vi sono sospetti di nessun genere dietro al decesso ma che si farà un'autopsia nei prossimi giorni.
    CARRIERA - Nata il 10 novembre del 1977 ad Atlanta (Georgia), all'età di 9 anni partecipa al musical Les Misèrables e a tredici ha già un manager. Nel 1991 si trasferisce in California. Nello stesso periodo prende parte a un episodio della serie Murphy Brown e viene scritturata nel telefilm Drexell's Class. Qualche tempo dopo, indossa i panni di Wendy nel teen-serial Blossom, mentre nel 1995 è tra le protagoniste di Ragazze a Beverly Hills. Divisa tra cinema e tv, dedica gran parte del suo tempo al teatro anche a Broadway. Brittany coltiva anche la passione per il canto: è la cantante del gruppo Blessed Soul. Nel 1998 è protagonista in David e Lisa, poi è accanto ad Angelina Jolie in Ragazze interrotte e si farà psicoanalizzare da Michael Douglas in Don't Say a Word. Inoltre nel 2002, il rapper Eminem la sceglie per 8 Mile. Appare in Oggi sposi... Niente sesso e Tutte le ex del mio ragazzo. Nel 2005 è nel cast di Sin City.
    Morta l'attrice Brittany Murphy - Corriere della Sera

L' ho appena saputo e sinceramente mi dispiace perchè avevo visto quasi tutti i suoi film...

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

mi spiace molto, non la conosco affatto come attrice, però fa sempre tristezza sentire queste notizie..

comunque non so come ci si possa imbottire di farmaci per un'influenza.. cavolo basta stare a letto e aspettare che passi, magari un'aspirina, toh, però millemila ricette mediche per un'influenza..mah..

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

s.c.

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ho visto 2 gg. fa un film in cui aveva un ruolo "marginale"(Sin City) e oggi al tg ne hanno parlato dicendo che è stata ritrovata morta.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

mi dispiace, alcune sue interpretazioni mi erano anche piaciute.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Poverina, così giovane poi...
    R.I.P.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

era così brava, giovane e bella

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima