io personalmente non l'ho neanche calcolata U.U non mi danno fastidio, semplicemente le reputo in un modo, ma non per questo vieto a te o agli altri di pensarla come meglio credete.
Ho solo puntualizzato il mio punto di vista, essendo anche io come te utente. visto che:siamo su un forum e visto che qualcuno ha postato la notizia, io la commento, tutto qui.
allora tutto a posto e w il bebè della Tatangelo
poco gusto non credo... si commenta sia la coppia che il bambino(ma ora che attualmente,sfortunatamente è morto...) ma ciò non significa che una battuta del tipo: " Il bambino appena esce dalla pancia dice: amo gigi" sia cattiveria o malignità.
In Africa muoiono migliaia di bambini, sia fuori che dentro il grembo, il bambino della Tatangelo vale di più? mah..
Cmq io non critico affatto i sentimenti di questa giovane cantante,anzi mi sta pure simpatica, io critico Gigi Dalessio, padre di famiglia da ANNI, che va dietro ad una 20enne... le ragazze come la tatangelo sono molto sognatrici e forse in lui ha trovato una specie di uomo perfetto, si sa che l'amore è cieco...
anche la mia fornaia di fiducia è incinta
Ho detto per caso che il bambino della Anna ha dei poteri speciali, essendo famoso è dovuto ad una divinazione? No. Non mi pare.
Ho semplicemente, ripetendolo, specificato che a mio avviso, per quanto possano piacere o meno "loro" non vedevo perchè banalizzare l'esistenza di una creatura (che ora non c'è neanche più.) CREATURA, così come tutte le altre. Così come quelle nel terzo mondo
Ma anch'essa lo era, dunque non vedo il problema -.-
Anche io criticai Gigi per quello che fece, ma non tanto perchè poi si è messo con lei che è giovane. Ma per il principio per cui cantava così tante canzoni d'amore e di valori, che poi ha buttato nel...
E quì ci siamo.
Ma poi, se in fondo si amano...chi sono io per giudicare?
Come se potessi lanciare la pietra. come se qualcuno quì potesse farlo.
che ne sai quanto durerà questo cosidetto amore
Non lo so! Ma che ne sa chiunque di noi di quanto durerà la storia d'amore nel quale crediamo quasi ciecamente?! -.-
Vediamo continuamente persone, anche vicine a noi, che credevamo eterne insieme, eppure a volte finisce, succede.
Ma con questo non penso sia un nostro diritto cancellare quello che hanno passato e provato insieme.
E sopratutto, non ho la sfera di cristallo e forse neanche vorrei averla
Mi sono appena fatto la Tatangelo
Mi dispiace che abbia perso il bambino!