Visualizzazione stampabile
-
non centra il buonismo ma un pò di cuore XD
Comunque ripeto -.- NON SI E' INSULTATO, l'ho scritto pure nel mess a cui hai risposto :? (bah -.-) ho detto che secondo me si è mancato di rispetto e si è presa veramente troppo alla leggera, parlando pure della coppia non come coppia ma come persone "famose" tralasciando il fatto che il senso del topic era tutt altro; ossia una notizia BELLA secondo me :) e chiunque fosse stata erano da fare semplici auguri o commenti sulla sua gravidanza, chi poteva prenderla bene e chi no. Ok. ma punto .-.
Sennò vi aprivate un topic su quanto vi sta sul c.. Gigi e cosa pensate della loro love story XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kiralyn◊
non centra il buonismo ma un pò di cuore XD
Comunque ripeto -.- NON SI E' INSULTATO, l'ho scritto pure nel mess a cui hai risposto :? (bah -.-) ho detto che secondo me si è mancato di rispetto e si è presa veramente troppo alla leggera, parlando pure della coppia non come coppia ma come persone "famose" tralasciando il fatto che il senso del topic era tutt altro; ossia una notizia BELLA secondo me :) e chiunque fosse stata erano da fare semplici auguri o commenti sulla sua gravidanza, chi poteva prenderla bene e chi no. Ok. ma punto .-.
Sennò vi aprivate un topic su quanto vi sta sul c.. Gigi e cosa pensate della loro love story XD
già l'hanno fatto XD
Comunque secondo me molti se la prendono troppo con gigi d'alessio solo perchè è famoso e canta da schifo,a volte c'è un accanimento che io davvero non capisco,devo dire che lo vedo più tosto inutile dire frasi anche pesanti a persone che non si conoscono dal vivo,la tv puo dire tante di quelle cose e molti possono sembrare quelli che non sono.
Non si scherza su certe frasi,e credo che se foste voi a loro posto neanchè a voi piacerebberò,specialmente senza un vero motivo.Infondo queste persone non vi hanno fatto nulla per arrivare ad essere disprezzate da alcuni di voi in modo pesante.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
già l'hanno fatto XD
Comunque secondo me molti se la prendono troppo con gigi d'alessio solo perchè è famoso e canta da schifo,a volte c'è un accanimento che io davvero non capisco,devo dire che lo vedo più tosto inutile dire frasi anche pesanti a persone che non si conoscono dal vivo,la tv puo dire tante di quelle cose e molti possono sembrare quelli che non sono.
Non si scherza su certe frasi,e credo che se foste voi a loro posto neanchè a voi piacerebberò,specialmente senza un vero motivo.Infondo queste persone non vi hanno fatto nulla per arrivare ad essere disprezzate da alcuni di voi in modo pesante.
appunto, ma tanto ho dato voce ai miei pensieri finora :D (spero per qualcosa mm)
Beh, han fatto bene allora ad aprirselo XD ahah
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
già l'hanno fatto XD
ma infatti
è il cantante piu odiato in italia e la scusa che canta male non basta perche ce ne sono a decine e decine e nessuno ha il suo stesso trattamento... che poi la cosa è soggettiva quindi puo piacere o no ma niente giustifica tutto quello che si deve sentire dire...
quindi credo che il motivo sia un altro di tutto questo odio.....
giustissimo... mettetevi nei loro panni e pensate come possono sentirsi... vabbe forse lo proverete in futuro...
-
Mi spiace. Pedere un bambino è sempre una cosa orribile.
-
Quoto tutto cià che è stato detto da Xanax e Kiralyn
-
Ma in un'intervista lei diceva che non era vero che era incinta ._.
-
Non credo moltissimo a quello che scrivono i giornalisti, e per moltissimi motivi ne sono quasi sempre sicura; scrivono sempre ingigantendo o modificando quello che gli è stato detto.
Alla fin fine, in buona fede, mi dispiace se fosse vero.
Ed è inutile scervellarsi nel voler capire cosa sia vero o meno.
-
Ma ora l'ha perso purtroppo
-
Quote:
divina forever
Ma ora l'ha perso purtroppo
Già,,,,,,,,