Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
sarò cattiva e stronza ma a questo punto credo sia stata solo una trovata pubblicitaria visto che su mediaset avrà un programma televisivo tutto suo tra poco...
Se è vero mi dispiace molto.... e spero di sbagliarmi su quello che ho scritto precedentemente.
-
Quote:
anjaswe
sarò cattiva e stronza ma a questo punto credo sia stata solo una trovata pubblicitaria visto che su mediaset avrà un programma televisivo tutto suo tra poco...
Se è vero mi dispiace molto.... e spero di sbagliarmi su quello che ho scritto precedentemente.
L'ho pensato anch'io. xD
-
Quote:
DarkDante
avrà sentito una canzone di gigi :lol:
Ho già detto prima che sui bambini non si scherza!
Sapere che una donna ha perso un bambino è sempre brutto, indipendentemente dalla coppia coinvolta
-
Quote:
obo
dispiace, è sempre un trauma per la donna perdere un figlio!
-
Mi dispiace l'abbia perso.
-
Quote:
anjaswe
Beh questo non posso saperlo. Io l'ho riportato perchè, se vero, è una cosa triste.
Tra l'altro c'è scritto che ci riproveranno...quindi se tra un pò è incinta nuovamente allora non era una trovata pubblicitaria :)
-
Povero pupo, che vitaccia con quel padre lì.
Edit : non avevo letto della perdita del bambino, mi dispiace.
-
ma come ha perso il bambino :( pensare che sarebbe nato un mese dopo il mio.....
Spero da una parte sia stata una trovata pubblicitaria... ma anche a quel punto sarei più che delusa -___-''' beh! meglio una delusione che una morte di un innocente. :(
-
Ho saputo che era incinta quando ho scoperto che ha perso il bambino..
Mi dispaice molto.. Sarò l'unica, ma a me loro piacciono =)