LOS ANGELES - Un altro schiaffo per Demi Moore. L'attrice è devastata dalla notizia pubblicata dai giornali e dai siti di gossip della presunta nuova relazione tra l'ex marito Ashton Kutcher e la cantante Rihanna. Una relazione non ancora confermata ufficialmente, ma capace già di scatenare un incessante tam tam sul web, da quando il Daily mail ha svelato di un incontro segreto tra i due.
Demi «ha il voltastomaco», avrebbe detto una fonte vicina all'attrice. La Moore ha vissuto malissimo la separazione e ha appena terminato il ricovero in clinica di riabilitazione nello Utah per un esaurimento nervoso e disturbi alimentari. La fonte racconta che Demi ha il cuore spezzato dopo aver visto la foto di Rihanna mentre usciva da casa di Ashton in tarda notte, verso le 4 del mattino. Quella foto ha scatenato un polverone: in molti hanno ipotizzato una notte di sesso tra i due.
Un duro colpo. «Tiene costantemente sotto controllo i movimenti di Ashton ed era completamente sconvolta quando si è detto che tra loro è successo qualcosa. Aveva il voltastomaco», ha rivelato la fonte al Daily mail. «Demi è uscita di testa, cercando all'impazzata informazioni su di loro. E' ancora fragile e l'idea di loro insieme l'ha colpita malamente», ha proseguito la fonte.
Matrimonio appena finito. «E' terribile per lei, ma alla fine Ashton è un uomo libero e può fare quello che vuole». A quanto pare la Moore vive questa situazione come una totale mancanza di riguardo dell'ex marito nei suoi confronti, che a pochi giorni dal termine della sua riabilitazione esce con altre celebrità, finendo nuovamente sulla bocca di tutti. Per l'attrice, ha riferito la fonte, questo episodio «svilisce ancora di più il loro matrimonio»