La mia ex Sabrina mi ha scritto:
Ciao Danilo.
mi dispiace che tu l'abbia saputo così e che tu soffra tanto x me.
Sai credo di essere veramente innamorata di lui, come n n lo sono stata
mai di nessun'altro e vederci servirebbe solo a farti del male e a prendere
in giro me,te e lui.Ho aspettato un po a risponderti,xè volevo trovare le parole giuste per parlartene,ma i questa situazione è complicato capire quali siano le parole giuste...
Vorrei rimanere tua amica, se tu lo vorrai, altrimenti sappi che rimarrai x sempre nel mio cuore!
Io Rispondo:
"Sai credo di essere veramente innamorata di lui, come non lo sono stata mai di nessun'altro"
Come nessun altro? COME NESSUN ALTRO???
Guarda Sabrina non voglio rispondere a qst...
E poi...
"Vorrei rimanere tua amica, se tu lo vorrai, altrimenti sappi che rimarrai
x sempre nel mio cuore!"
NO! Nè amica...nè NIENTE...e sopratutto....non staró per niente nel tuo cuore...mi devi
CANCELLARE!
NOI NON SIAMO MAI STATI INSIEME! MAI!!!
Non solo dimenticami, ma io proprio
NON SONO MAI ESISTITO PER TE!Noi non ci siamo mai visti! Io per te... NON ESISTO Non solo tu non mi avrai come amico. Ma non mi avrai neanche nei tuoi
pensieri. Io cesseró di esistere...perche non ci sono MAI STATO.
Dici che è egoista e impulsivo pensar cosi? Forse.
Allora ora che mi sono "sfogato" te lo metto razionalmente.
-Mi hai mandato all'ospedale per uno Shock Emozionale
-Mi hai tenuto in depressione molto grave per almeno 4 mesi
-Aggiungo che se non fosse stato per Alessandro, non starei manco qui...
E tu.....NON PUOI ASPETTARMI PER UN PAIO DI SETTIMANE? Boh all'amore non si comanda.
Ho cercato di essere razionale....
Proveremo a essere amici... ci provo perche ti voglio bene.Ma sappilo NON ti garantisco che funzioni, anzi..potrei garantirti il contrario.
Ciao!
PS. La prima frase che ti ho riportato, te la potevi evitare. Per rispetto nei miei confronti almeno. Non di adesso...ma di quel che ero prima. Te la potevi evitare.
PPS.Mi hai deluso... non hai potuto aspettare dei giorni quando hai aspettato alla fine...piu di un anno. Sempre e ammesso che sia vero che lo conosci da poco. Ance se, a questo voglio crederci, perche altrimenti non mi avresti detto "certe" cose riferite a noi due da un certo Potenza. Quindi voglio crederci.
__________________________________________________ _____________________
Che ne pensate? Ho reagito male?
Sulle prime ero...incazzatissimo, poi poco a poco mi sono sforzato di calmarmi.