shock emozionale?? 6 stato in ospedale??? mi puoi raccontare come è successo??? ti preeeeeeeeego!!
shock emozionale?? 6 stato in ospedale??? mi puoi raccontare come è successo??? ti preeeeeeeeego!!
HO CAPITO. IL FATTO KE IO CI STIA MALE E' LEGATA AL MOMENTO IN CUI MI HA MOLLATO.. NON SOLO AL FATTO DI ESSERCI MOLLATI DOPO 5 ANNI..Originariamente inviata da Lantis
E' QUELLO CHE MI FA STAR MALE ANKE SE X FORTUNA CI SONO GLI AMICI KE NN MI HANNO LASCIATO MAI SOLO..
uffi....qui a casa mia c'è da ammazzarsi!!! :twisted: xo sono interessanti tutti sti casini amorosi...x ki nn li vive in prima persona...
Nulla, che lei il gennaio passato mi ha lasciato. Io non ho retto il colpo e...son svenuto perdendo i sensi.Originariamente inviata da vally
Non ricordo nulla di quel che è accaduto, so solo quel che mi è stato raccontato dai miei.
PUTTANASTRONZA.
E nient'altro da aggiungere.
Io gliela facevo mangiare, quella lettera.
mmmmmm credo che tu abbia esagerato un po... se ogni volta che soffri cosi dici di cancellarti allora caro mio nn esisti piu x nessuno... cmq su certe cose hai fatto bene... dovevi dirgliele...
Se fosse valida questa teoria...che non esistirei per nessuno. vuol dire che mi dovrei anche mettere insieme a tutte le ragazze del mondo!!! :wink:
Wow!
..Ma non è cosi.
no io nn intendevo quello... è che si soffre spesso in amore.. nn si puo reagire sempre cosi! intendevo quello...
ma verdy secondo me lei gli ha fatto troppo male....lui secondo me nn ha sofferto così poco da restare suo amico.. .boh!!! nn cecapisco gnente!!! :twisted:
bravo lantis!!!!!!!!!!!!!!pokko ma con un cuore d'oro! povero piccolo lui!!!