ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Lele Mora : ho avuto una relazione con Corona

  1. #31
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ahaha

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Se con Corona aveva una relazione, chissa cosa avra combianto con Costantino dal massaggio "famoso" ai piedi alla p.... il passo è breve

  4. #33
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Sarei più sorpreso se avesse avuto una relazione con una donna...

  5. #34
    FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Messaggi: 1,570
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Corona sarà stato anche con dei pezzi di gnocca...ma in quanto a uomini ha proprio dei gusti di merda...


    Vabbè... contento lui

  6. #35
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    La cosa non mi stupisce... Per la Audi cabriolet sarei quasi disposta a starci pure io con Lele Mora e quella + una Bentley + altre 6 macchine... Beh, Corona ha fatto un ottimo affare.
    Ultima modifica di Layne S.; 28/9/2010 alle 17:20 Motivo: Da quando ho finito il liceo ho scordato l'italiano

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che schifo


    E sia chiaro che non è riferito all'eventuale omosessualità in sè o meno di Corona, ma al fatto che l'avrebbe "esercitata" con uno come Lele Mora
    condivido XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Su studio aperto hanno mandato in onda la controrisposta di Corona XD

  9. #38
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che schifo


    E sia chiaro che non è riferito all'eventuale omosessualità in sè o meno di Corona, ma al fatto che l'avrebbe "esercitata" con uno come Lele Mora
    Quoto

  10. #39
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    “Mi viene da ridere per le cose che leggo! Sabato diro’ tutto in un programma del Tg di Enrico Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verita’, che e’ molto diversa da quella che aveve letto in questi giorni”. Fabrizio Corona, raggiunto al telefono dall’ADNKRONOS, si prepara al contrattacco dopo la pubblicazione delle dichiarazioni rese da Lele Mora ai magistrati su una relazione sessuale tra i due. Corona dovrebbe essere ospite della puntata di sabato del programma ‘In Onda‘. Ma intanto c’è chi parte all’attacco: “Se avessi Corona davanti a me gli direi: ‘Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso’. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza”, dice Nina Moric, in una clamorosa intervista verita’ a “Chi”, in edicola domani mercoledi’ 29 settembre. All’indomani della pubblicazione dei verbali di Lele Mora, in cui il manager sostiene, dinanzi ai magistrati Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci che lo hanno indagato per bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale insieme con Corona e altre persone, di avere avuto una relazione con Fabrizio, Nina Moric racconta la sua verità. “Non detesto Lele Mora. Lui come me, si e’ sentito una ‘donna’ ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui… il terzo incomodo. Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos”, dice Nina. E ancora. “Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avra’ sicuramente usato Lele altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro! Mora non e’ stupido, ma e’ stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si e’ tolto un peso. Ripeto non e’ uno stupido e adesso puo’ camminare a testa alta”. La Moric parla anche del passato. “Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi, e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito”.


    Corona: “Io con Mora? Non è vero niente, dirò la verità a Mentana”

  11. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mora Feliz
    Da gigia75 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/2/2010, 7:22
  2. Fabrizio Corona, Lele Mora....
    Da Sergio86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:13
  3. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  4. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 17:39