Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
comunica con la redazione.
bisogna poi vedere se i giochi esistono e se sono integrabili con lo script per l'invio dei punteggi.
pero ti riferisci a per una proposta aprire un topic?io pensavo ad aprirlo voi (come il topic di rimuovere le foto o cambiare nickname, cosi non si aprono millemila topic propongo gioco x, gioco y)
no? :o
-
Quote:
Lantis
pero ti riferisci a per una proposta aprire un topic?io pensavo ad aprirlo voi (come il topic di rimuovere le foto o cambiare nickname, cosi non si aprono millemila topic propongo gioco x, gioco y)
no? :o
Per me l'idea è buona...
-
I giochi disponibili per la sala giochi sono solo quelli appositamente sviluppati per la mod installata nel forum, quindi temo non sia fattibile. In ogni caso ho centinaia di giochi nuovi da inserire, pian piano amplierò la sezione ;)
-
Quote:
Fabio
I giochi disponibili per la sala giochi sono solo quelli appositamente sviluppati per la mod installata nel forum, quindi temo non sia fattibile. In ogni caso ho centinaia di giochi nuovi da inserire, pian piano amplierò la sezione ;)
bravo fabio :050:
-
Io ripropongo sempre la sezione "forca"
-
Quote:
Fabio
ahh ok
perche io mi chiedevo se magari avessi (avessi,avresti...boh, si dice cosi?)
comunque dicevo una versione bella di puzzle bobble :P
-
Quote:
Lantis
ahh ok
perche io mi chiedevo se magari avessi (avessi,avresti...boh, si dice cosi?)
comunque dicevo una versione bella di puzzle bobble :P
Magari :P
-
-
Quote:
ultimo drago
sezione di modellismo!
Uhm...non so,magari è troppo aprire una sezione...ma è un mio parere,potrei sbagliarmi ^^
-
Quote:
MisterInvisible
Uhm...non so,magari è troppo aprire una sezione...ma è un mio parere,potrei sbagliarmi ^^
stai sottovalutando il modellismo e di molto anche