Mi riallaccio a quanto scritto da obo, e aggiungo che in realtà nel titolo qualcuno aggiunge di aver inserito la traduzione. Magari la traduzione viene letta ma non viene fatto alcun commento perchè non c'è niente da aggiungere!
Visualizzazione stampabile
perchè , date le nascite avvenute in sto forum ed altri utenti già genitori , non si crea una sezione " famiglia" ?
magari con sottosezioni quali "puericultura" , "asilo e scuola primaria" , "alimentazione" ecc
che ne direste?
http://forum.fuoriditesta.it/fuoridi...ml#post2925340 Mi sembra il luogo più adatto :)
@Nuvolablu :181:
Comunque potrebbe essere interessante per uno scambio di informazioni tra genitori, per discutere dei rapporti con i figli, con le suocere...
ottima idea
A me non dispiacerebbe come sezione!
@Holly [ho taggato te perchè sei la più facile da taggare] puoi spostare?!
@X-MIND ho unito in questa discussione apposita :)
Comunque è una bella idea, ne terremo conto, potrebbe essere interessante, anche se questo forum ha un'età media forse troppo giovane..pero puo risultare utile..
Approvo.
forse non è la sezione adatta... ma non so dove scriverlo... si potrebbero aggiungere altri colori per quanto riguarda i caratteri del testo del blog? ormai quelli leggibili a disposizione li ho usati già tutti :lol: