Visualizzazione stampabile
-
allora propongo anche io: una sezione dedicata esclusivamente alle band "casalinghe" come quella che sto cercando di formare io...almeno si possono scambiare consigli contatti e-mail ,basi, video,ecc... senza dover intasare altri topic di musica a discapito degli altri membri del forum senza un motivo o nessun interesse per l'argomento.
-
Io ci provo, non si sa mai :D :
Come la vede una sezione in cui si possa parlare di tutto quello che riguarda le droghe?Tipo dei diversi tipi, degli effetti,delle esperienze ecc.Ovviamente senza istigare nessuno ad usarle! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Come la vede una sezione in cui si possa parlare di tutto quello che riguarda le droghe?Tipo dei diversi tipi, degli effetti,delle esperienze ecc.Ovviamente senza istigare nessuno ad usarle! :nice:
io ti appoggio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
io ti appoggio :lol:
Tutte le volte che lo si è fatto si è finiti a litigare.....TUTTE.....quindi non so quanto convenga :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Tutte le volte che lo si è fatto si è finiti a litigare.....TUTTE.....quindi non so quanto convenga :D
Bhè si ma comunque sono stati topic di minimo 5-6 pagine quindi se si aprisse una sezione apposta per le droghe credo sarebbe molto frequentata.
Per il fatto che sarebbe a "rischio litigi", basterebbe avere qualchè moderatore in più che guardi sopratutto quella parte del forum.
-
Questo sito è CONTRO la droga, quindi non sono d'accordo nell'apertura di questo genere di topic.
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Questo sito è CONTRO la droga, quindi non sono d'accordo nell'apertura di questo genere di topic.
Ok, peccato però. :(
-
un topic x scrivere le nostre poesie!inventate da noi ovviamente! :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da *gattaintrigante*
un topic x scrivere le nostre poesie!inventate da noi ovviamente! :) :)
improvvisazione :)
-
scusa fabio anche se so che nn centra niente ma il forum quello del concorso di poesie dove è finito io volevo iscrivermi!