Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
Ne ho in mente un altro: farei una categoria in cima al forum e la chiamerei "TOP TOPIC" nella quale vengono visualizzato i 5 topic più attivi delle ultime ore(6-8 boh). Con più attivi intendo quelli con maggior partecipazione. Come ci sono ad esempio in Youtube: i video più visti del momento. Senza distinzioni di categoria, semplicemente i più attivi del momento.
questo mi piace :045:
però magari solo nella home :roll:
-
-
Quote:
Il Sovrano
Ne ho in mente un altro: farei una categoria in cima al forum e la chiamerei "TOP TOPIC" nella quale vengono visualizzato i 5 topic più attivi delle ultime ore(6-8 boh). Con più attivi intendo quelli con maggior partecipazione. Come ci sono ad esempio in Youtube: i video più visti del momento. Senza distinzioni di categoria, semplicemente i più attivi del momento.
Ma serio, bella idea:D
-
Quote:
Jekko
che ne dite di una sezione dedicata ai giochi di ruolo? Non credo possibile che qui non ci sia neanche un nerd appassionato di GDR :)
Ma se non c'è già nessuno in quella videogames in generale
-
Quote:
Il Sovrano
Questa è molto bella come idea
-
Quote:
obo
questo mi piace :045:
però magari solo nella home :roll:
A dire il vero prima c'era, proprio nella homepage.
Adesso al suo posto sono presenti gli ultimi interventi nei blog.
-
Quote:
Eurasia
Vabbe' si potrebbero mettere tutti e due.
-
Quote:
Eurasia
io accedo direttamente al forum senza passare per la home page..per questo non sapevo che esistesse già! Il fatto è che molti fanno come me e non la vedranno mai..:roll:
-
Quote:
Il Sovrano
io accedo direttamente al forum senza passare per la home page..per questo non sapevo che esistesse già! Il fatto è che molti fanno come me e non la vedranno mai..:roll:
oppure nella home del forum e basta (come una sorta di shoutbox)
non un box che resta sempre anche quando leggi un qualsiasi post o entri in una sezione.
-
Per me si potrebbe mettere una sezione per le stranezze e le curiosità