Visualizzazione stampabile
-
Pensavo, si potrebbe mettere una parte dedicata ai film in streamig? Già esistono forum che fanno sta cosa e oltre a far venire mooolta più gente sarebbe utile avere un posto dove sono i film o le serie tv in ordine. Tipo youandus lo fanno...Anzi sono visitati solo per quello :D
E' legale? :D
-
Io continuo ancora a dire che ci vorrebbe una sezione per promuovere i gruppi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
In che senso promuovere?
-
io la butto li come un pirla...una sezione dedicata alle regioni...visto che ognuno abita dall'altra parte d'Italia...la gente fa finta di sapere tutto...ma penso che una sezione apposta dove ognuno parli della propria citta/provincia/regione sarebbe interessante.
-
Io dividerei la categoria sport, creando sottocategorie per ogni sport. E' un pò incasinato com'è ora.
-
Quote:
+Crystal+
io la butto li come un pirla...una sezione dedicata alle regioni...visto che ognuno abita dall'altra parte d'Italia...la gente fa finta di sapere tutto...ma penso che una sezione apposta dove ognuno parli della propria citta/provincia/regione sarebbe interessante.
Giusto!!
-
Quote:
+Crystal+
Quotoo!!
-
-
Quote:
Jo Constantine
Concordo pienamente ;)
-
sezione "adozioni"
Salve gente,
pensavo, e gia penso, è incredibile, che si potesse mettere, nella sezione amici animali, una sottosezione dedicata alle adozioni.........che ne dite??