Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slammy
perchè nn creare un topic per cancellarsi?
Ne abbiamo parlato in un topic in comunica con la redazione :)
-
Creiamo un topic nel quale facciamo spionaggio ad altri forum per rubargli le idee -.-
Almeno gli altri fanno così...in un forum ho trovato ''La psdm'' di topics senza fine -.-
-
Una sezione sulle sigarette e il fumo , ci sono 200000 di topic così..e un altra per giochi di carte , etc.
-
Quote:
lakeofire
Ne abbiamo parlato in un topic in comunica con la redazione :)
e cosa avete deciso?
-
Quote:
+Crystal+
Creiamo un topic nel quale facciamo spionaggio ad altri forum per rubargli le idee -.-
Almeno gli altri fanno così...in un forum ho trovato ''La psdm'' di topics senza fine -.-
Tutti i forum hanno quei giochi...
Continuo a dire che bisogna aprire una sottosezione in Off Topic per la propaganda dei gruppi.
-
Quote:
Jo Constantine
Tutti i forum hanno quei giochi...
Continuo a dire che bisogna aprire una sottosezione in Off Topic per la propaganda dei gruppi.
Ma infatti, mica hanno il copyright :lol:
Non siamo nè i primi nè gli ultimi ad averli!^^
Io invece continuo a proporre la sezione grafica! Pleaaaase :cry:
-
Quote:
Haydée ~
Ma infatti, mica hanno il copyright :lol:
Non siamo nè i primi nè gli ultimi ad averli!^^
Io invece continuo a proporre la sezione grafica! Pleaaaase :cry:
C'è improvvisazioni per quella.
-
Più che un idea di un nuovo topic, volevo soltanto sapere dov'è la sezione giusta dove posso parlare di pesca? sò che è un argomento poco interessante e poco praticato perchè quasi a nessuno piace, però visto che questo forum è molto frequentato da tante persone potrei trovarmi bene con loro per i consigli suggerimenti etc.. su questa passione
-
Quote:
TuttoSt☼cco
Più che un idea di un nuovo topic, volevo soltanto sapere dov'è la sezione giusta dove posso parlare di pesca? sò che è un argomento poco interessante e poco praticato perchè quasi a nessuno piace, però visto che questo forum è molto frequentato da tante persone potrei trovarmi bene con loro per i consigli suggerimenti etc.. su questa passione
sport.
-
Quote:
Jo Constantine
sport.
:roll: non è che sia un vero e proprio sport la pesca però va bene l'mportante che non vengo richiamato per sezione sbagliata :)