Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, proprio ora volevo scrivere una discussione su una pistola, e mi é venuto in mente, perché, nn create una nuova sezione dv sarà possibile parlare di pistole,fucili,munizioni,consigli su vari poligoni e tutte altre cs dedicate a questo mondo?
é una cs carina invece del solito argomento libero.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
ciao a tutti, proprio ora volevo scrivere una discussione su una pistola, e mi é venuto in mente, perché, nn create una nuova sezione dv sarà possibile parlare di pistole,fucili,munizioni,consigli su vari poligoni e tutte altre cs dedicate a questo mondo?
é una cs carina invece del solito argomento libero.
argomento libero
-
va bn!
ma xche prima mi appariva un messaggio cn scritto che il sito era fermo x manutenzione
-
Perché era fermo per manutenzione :roll:
-
Sezione Fitness?
Notavo che manca una sezione dedicata al fitness,bodybuilding,wellness e simili.. potrebbe essere interessante aggiungerla.
(Solo una proposta ;) ).
-
non è un argomento così trattato che giustifica la creazione di una sezione.
se sei interessato puoi aprire un topic, anche in base a cosa vuoi parlare, in bellezza e cosmesi, oppure in salute e medicina
-
-
No ti prego xD! già sopporto con fatica i commenti che ascolto nella palestra che frequento, figuriamoci approfondire le discussioni in forum :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Quoto obo.
Quoto Nuvolablu che quota obo.
-
Quote:
Cal Lightman
No ti prego xD! già sopporto con fatica i commenti che ascolto nella palestra che frequento, figuriamoci approfondire le discussioni in forum :lol:
A parte il fatto che se fai le cose seriamente non puoi non approfondire.. nessuno ha la scienza infusa e tutto va imparato (Quando frequentao la palestra,adesso ne ho fatta una in casa :P, ho sempre riso guardando certa gente che pensava di saper tutto e che non faceva un esercizio in modo corretto nemmeno a pagare. Poi si lamenavano che non avevano risultati).
Cmq non e' che se esistesse una sezione saresti OBBLIGATO a frequentarla eh (io pe esempio non ho mai aperto telefonia e cellulari..).
Invece capisco e condivido l'obbiezione di obo. Se non c'e' richiesta inutile farla :)