candy
oddio, mi piaceva un sacco
candy
oddio, mi piaceva un sacco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
lavro visto si e no 2 volte ma cmq meglio qusto dei cartoni della mattina k fannno adesso
Ma Candy e Georgie trattano storie completamente diverse, è impossibile paragonarle
Mi piaceva molto Candy, anche se il mio unico cruccio è il non ricordare perfettamente le puntante e il rifiutarmi di ricordare la parte finale perchè deprimente. I fumetti sono introvabili perchè in rivista e quei pochi costano un sacco di soldi, posso consolarmi soltanto con le immagini degli artbook rubate qua e là da internet ..!
Fisicamente si, d'altronde il tocco dell'autrice è inconfondibile, però caratterialmente non saprei...mi riservo di leggere il fumetto di Candy candy per farlo. Anche perchè paragonerei la Georgie di un fumetto con la C.C. di un cartone animato, sarebbe ingiusto!
P.S.: Candy porta sfiga...quindi evitate di guardarla o vi si slacceranno le scarpe con i tacchi!!
Ultima modifica di Eurasia; 5/2/2011 alle 17:07 Motivo: Inserito spoiler
si è la realtà... Candy non è un semplice cartone... è il male disegnato
quei finali sono stati scritti su una rivista che ha preso la trama dal fumetto.. sono complicati e in effetti alla fine non si capisce ne se i personaggi finiscono nel Triangolo delle Bermuda o vengono rapiti dai cow-boy dell'AREA 51 o se diventano picciotti di Vito Corleone...