ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Transformers

  1. #21
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @ACE@
    sinceramente nn credo apparte gli effetti speciali che sia riuscito bene anche perchè è troppo ma troppo surreale supera la fantascienza...ma chi cavolo le ha inventate quelle macchine che si trasformano bhooooo? vabbè io lo boccio e se me lo vedrò lo vedrò in dvd affittato

    e poi spilberg che fa il produttore de sti film...ma come se fà???????!!!!!!!!
    spielberg non mi piace granchè. qualche cappellata l'ha fatta, vedi La Guerra Dei Mondi (che schifo è? ), A.I e Minority Report (mamma mia che noia). Certo che con Munich si è riscattato però ogni suo lavoro ultimamente non è più sinonimo di qualità.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    A me è piaciuto molto!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli americani sono unici i film ke fanno loro nn li fa nessuno io ho visto trasformers e vi dico ke è SPETTACOLARE sara anke fantascienza ma nn vedo quale è il problema a me è piaciuto molto sopratutto le musiche

  5. #24
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Mio fratello ieri me ne ha tipo parlato per un'ora.
    A me fan schifo ste cose coi robot,evito di vederlo.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be ti posso dire ke io all inizio nn volevo vederlo xkè nn pensavo ke mi potesse piacere poi lo visto e ti posso dire ke è stupendo

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    carino, ma americanata, a tratti simpatico.
    La ragazza mi ricorda molto jennifer Connely

  8. #27
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    americanata, ok sì sapeva, ma questo è troppo. Sinceramente già dai primi 5 min rimpiangevo i 7 euro del biglietto. Cioè gli effetti speciali erano stupefacenti, ma il resto (storia , dialoghi, l'esercito/amministrazione americana) semplicemente banale e a tratti irritante, poi la storia è più o meno ricalcata da Terminator 2. Alla fine è un bel film d' intrattenimento per i pre-adolescenti(vedi anche la colonna sonora dei linkin park), ed è meglio non pretendere troppo.
    voto 5/10

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 12/7/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho visto i trailer..e... sembra prorpio 1 cazzata...

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo l avevo già postato ma poi il topic l hanno chiuso e quindi data l OTTIMA fattura ( ) di questa mia recensione ho deciso di ripostarla... tiè che bijou!!!

    bè io so cresciuto col cartone dei robottoni... e posso dire e affermare... ancora una volta...
    che:

    1 michael bay è un regista pessimo.
    2 spielberg ha rovinato il cinema (lo spielberg bello era quello degli anni '70)

    è un film a parer mio estremamente caciarone... i 2 secondi di trasformazioni valgono il prezzo del biglietto, ma come già detto bay non è in grado di reggere la trama di un film così complesso e la butta in caciara... le scene dei combattimenti sarebbero colossali, ma bay riesce a fare in modo che diventino semplice scozzamento di ferraglia co le scintille che sprizzano da tutte le parti... tra l altro il cattivo si trasformava in una pistola (almeno nella versione vecchia) e quindi non capisco perchè abbiano dovuto cambià...

    ah e l ultima nota stonata è che la macchina gialla non era una macchina sportiva fica ma un semplice maggiolone... voto 5/10 pessimo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Transformers
    Da recall_80 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 20:21