Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da @ACE@
sinceramente nn credo apparte gli effetti speciali che sia riuscito bene anche perchè è troppo ma troppo surreale supera la fantascienza...ma chi cavolo le ha inventate quelle macchine che si trasformano bhooooo? vabbè io lo boccio e se me lo vedrò lo vedrò in dvd affittato
e poi spilberg che fa il produttore de sti film...ma come se fà???????!!!!!!!!
spielberg non mi piace granchè. qualche cappellata l'ha fatta, vedi La Guerra Dei Mondi (che schifo è? :| ), A.I e Minority Report (mamma mia che noia). Certo che con Munich si è riscattato però ogni suo lavoro ultimamente non è più sinonimo di qualità.
-
A me è piaciuto molto! :)
-
gli americani sono unici i film ke fanno loro nn li fa nessuno io ho visto trasformers e vi dico ke è SPETTACOLARE sara anke fantascienza ma nn vedo quale è il problema a me è piaciuto molto sopratutto le musiche
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mio fratello ieri me ne ha tipo parlato per un'ora.
A me fan schifo ste cose coi robot,evito di vederlo.
-
be ti posso dire ke io all inizio nn volevo vederlo xkè nn pensavo ke mi potesse piacere poi lo visto e ti posso dire ke è stupendo
-
carino, ma americanata, a tratti simpatico.
La ragazza mi ricorda molto jennifer Connely
-
americanata, ok sì sapeva, ma questo è troppo. Sinceramente già dai primi 5 min rimpiangevo i 7 euro del biglietto. Cioè gli effetti speciali erano stupefacenti, ma il resto (storia , dialoghi, l'esercito/amministrazione americana) semplicemente banale e a tratti irritante, poi la storia è più o meno ricalcata da Terminator 2. Alla fine è un bel film d' intrattenimento per i pre-adolescenti(vedi anche la colonna sonora dei linkin park), ed è meglio non pretendere troppo.
voto 5/10
-
ho visto i trailer..e... sembra prorpio 1 cazzata... :no:
-
questo l avevo già postato ma poi il topic l hanno chiuso :cry: e quindi data l OTTIMA fattura ( 8-) ) di questa mia recensione ho deciso di ripostarla... tiè che bijou!!! :D
bè io so cresciuto col cartone dei robottoni... e posso dire e affermare... ancora una volta...
che:
1 michael bay è un regista pessimo.
2 spielberg ha rovinato il cinema (lo spielberg bello era quello degli anni '70)
è un film a parer mio estremamente caciarone... i 2 secondi di trasformazioni valgono il prezzo del biglietto, ma come già detto bay non è in grado di reggere la trama di un film così complesso e la butta in caciara... le scene dei combattimenti sarebbero colossali, ma bay riesce a fare in modo che diventino semplice scozzamento di ferraglia co le scintille che sprizzano da tutte le parti... tra l altro il cattivo si trasformava in una pistola (almeno nella versione vecchia) e quindi non capisco perchè abbiano dovuto cambià...
ah e l ultima nota stonata è che la macchina gialla non era una macchina sportiva fica ma un semplice maggiolone... voto 5/10 pessimo