qualcuno l'ha visto? io avevo tutti gli omini da piccolo non me lo posso perdere, di sicuro domani vado a vederlo
qualcuno l'ha visto? io avevo tutti gli omini da piccolo non me lo posso perdere, di sicuro domani vado a vederlo
Se non sbaglio è uscito oggi in Italia... Quindi da me arriverà tra qualche mese :smt011
Comunque dal trailer non sembra male come film, io da piccola giocavo coi Transformers quindi penso che lo vedrò
vabene ke a genova son tirchi ma pensavo ke i film uscissero giusti
ma viviamo nella stessa città o esiste qualche altra genova sparsa per il mondo...?Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Escono giusti in centro e nei multisala, ma io non sto proprio in città, quindi c'è sempre uno scarto di un mesetto tra l'uscita "ufficiale" e l'arrivo da me... Son troppo pigra per andare nei multisala e in centro...Originariamente inviata da John Galliano
E poi la benzina costa :smt003
Non l'ho visto, ma da quei pochi trailer che ho avuto occasione di vedere, mi sembra una boiata tremenda
mi sa di americanata...dunque mi sa di cazzata, ma una cazzata grossa
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche la saga di x-men è americana, però sono MOLTO belli, non solo per l'azione ma anche per i personaggi e la storia. Quindi piano con le paroleOriginariamente inviata da °holly°
sì è un'americanata, però è spettacolare, che idoli gli autobot... optimus prime XD
Mio fratello ieri me ne ha tipo parlato per un'ora.
A me fan schifo ste cose coi robot,evito di vederlo.