un mio amiko l'ha visto...mi ha detto ke e del genere "la guerra dei mondi"
ma e molto + spettacolare....praticamente sn 2 robot contro tt!!!
un mio amiko l'ha visto...mi ha detto ke e del genere "la guerra dei mondi"
ma e molto + spettacolare....praticamente sn 2 robot contro tt!!!
a volte le americanate fanno bene.... sempre meglio di Vanzina, Boldi, De Sica, Bonolis e Co.
Ieri sono andati dei miei amici hanno detto che è fatto bene nonostante sia veramente una americanata.
io guardavo il cartone , ma il film è una stronzata dal trailer..e poi la storia è un'altra
è un film ke vedrò solo se dovrò portarci mio nipote e spero nn accada
A tratti è una vera pagliacciata, però Megan Fox+John Turturro+Optimus Prime sono un mix esplosivo... E poi sono un nostalgico, quindi vederlo è stata una cosa ok
Pure io ho avuto la stessa impressione però non è detto che non lo vada a vedereOriginariamente inviata da darkness_creature
Lo voglio vedere assolutamente...é se in quanto noto cultore del cinema d'autore questo può considerarsi per me un passo falso, posso sempre dire che oltre a cinefilo, sono anche un nostalgico dei "favolosi anni '80"( che fa sempre fico)!
sinceramente nn credo apparte gli effetti speciali che sia riuscito bene anche perchè è troppo ma troppo surreale supera la fantascienza...ma chi cavolo le ha inventate quelle macchine che si trasformano bhooooo? vabbè io lo boccio e se me lo vedrò lo vedrò in dvd affittato
e poi spilberg che fa il produttore de sti film...ma come se fà???????!!!!!!!!
infatti spielberg che con la fantascienza non ha mai avuto nulla a che fareOriginariamente inviata da @ACE@
cioè ma poi che domanda "ma chi cavolo le ha inventate quelle macchine che si trasformano", cioè se vuoi vedere 1 film realistico non vai di certo a vedere transformers
l'ho visto e credo che sia davvero bello. all'inizio non ero per niente convinta a dire il vero credevo che fosse una cavolata, invece è divertente e gli effetti speciali sono davvero fatti bene