cosa ne pensate del film transformers?
cosa ne pensate del film transformers?
lo vedo stasera. poi vi dirò.
Molto bellissimo
Mi è piaciuto, effetti speciali da paura!
bellissimo stupendo effetti speciali della madonna.. l'unica scena che si potevano evitare è quella dove il tipo in scivolata dalla moto si fa il numero..
si anke a me è piaciuto molto,ma la scena dell'uomo ke passa sotto il robot con la moto è un po' esagerata,diciamo la solita americanata.comunque nel complesso l'ho trovato bello.e poi non parliamol degli effetti speciali......
PENSATE KE POSSA ESSERCI UNA CONTINUAZIONE O SAREBBE TROPPO??
si anke a me è piaciuto molto,la scena in cui l'uomo passa sotto il robot con la moto l'ho trovata un po' esagerata,ma nel complex l'ho trovato priprio bello.non parrliamo poi degli effetti speciali.
PENSATE KE POSSA ESSERCI UN SEGUITO O SAREBBE TROPPO?
Non l'ho visto però lo voglio vedere (anche perchè la colonna sonora...) però mio padre non lo prenderà mai,dice che è stupido
film del genere van visti al cine, non in affitto, sennò non lo godi appienoOriginariamente inviata da Roby19
concordo! film così vanno visti al cinema.vuoi mettere gli effetti sonori e visivi ke ci sono in sala al cinema......
tutta un'altra cosa!
non lo considero un film stupido,poi se 6 un amante degli effetti speciali....è da vedere
questo film è una vera merda!!!
maicol bei è il peggior regista del mondo e spielberg ha rovinato il cinema sia da regista che da produttore...