1) eravamo in giro con delle mie amiche.. a un certo punto vediamo due ragazzi.. dei truzzi allucinanti XD ci superano.. dopo tutto il tempo che ci fissavano.. a volte si giravano anche.. e un certo punto dico ' pensate se si gira mentre gli sto facendo il gestaccio.. lo faccio.. e non si va a girare proprio mentre lo stavo dicendo e facendo!?!?! ma che pezzi orrendi XD
2) in classe.. compito di matematica.. io avevo già finito tutte le equazioni la mia vicina di banco nn riusciva a farne una.. mi passa il foglio e glie la stavo facendo io.. a un certo punto la prof mi fa ' Marika.. portami quel foglio ' e io ' ma è la brutta.. bisogna consegnare anche quella? ' e io prendo da sotto l'altra la mia brutta glie la do.. e la mi fa ' e ora dai il foglio a ylenia ' XDDD
3) c'era una schizzata forte XD di un altra classe.. io vado dalla mia migliore amica che mi fa ' ma Gresia come si comporta? ' e io ' ******.. ma è completamente fuoriiii.. quando ascolta la musica schizza male.. balla ome fosse in discoteca.. canta ad alta voce sul pulman.. poi manda anche a fanculo i prof ' a un certo punto vedo la mia amica che mi fa segno cn la testa di guardare a sinistra.. mi giro.. la vedo li che ha sentito.. °-° credo solo l'ultima parte perchè mi fa ' chi? ' e io ' nooo.. daniel.. che fa così.. essì.. manda a fanculo i prof.. ' della serie ' NON MI STO ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI ' e lei ' ah ok ' e se ne va.. ò.ò menomale che è stupida XD
e ce ne sarebbero molti altri XD se pensate che cn le mie amiche abbiamo fatto addirittura un quadernetto xDD