Due brutte figure simili sono:
1) Stavo andando a scuola con l' autobus (ero in piedi tenendomi ai sedili) e non vedevo l' ora di arrivare perchè avevo un bisogno impellente di andare al bagno.
L' autobus era strapieno di gente e ad un certo punto fa una frenata esagerata.
Un tipo mi è venuto addosso schiacciandomi la pancia(che in quel momento bolliva) e ho mollato una loffa micidiale in faccia ad un vecchietto che era seduto!!!
Si è inkazzato e sono diventata rossa con un peperone... meno male che non è uscito dell' altro visto il mal di pancia che avevo....
2) Un' altra simile, ma stavolta volontaria, è stata quando mi ero illusa che il perizoma facesse completamente da insoronizzatore per le puzzette.
Mi trovavo a scuola col solito bisogno impellente e, mancando una mezz' oretta alla ricreazione, ho deciso di non uscire ma ad un certo punto ho dovuto assolutamente scorreggiare a causa del forte dolore che mi affliggeva.
Convinta che nessuno sentisse nulla (come era già capitato e funzionato in maniera efficace altr volte), mi sono liberata: Ha fatto un rimbombo allucinante e nello stesso tempo i miei compagni tutti a ridere!!!!
Poi la prof mi ha detto: signorina poteva chiedere di uscire....
Che figura!!! Sono sporofondata!!!! Pensandoci me ne vergogno ancora!!!!