* Primo anno di liceo ero ancora una ragazzina ingenua e istintiva.Si parlava di libri da leggere e in particolare un mio compagno afferma che suo fratello stava leggendo il signore degli anelli a soli 12 anni..e la prof afferma che anche lei l'aveva letto più o meno all'età del fratello.e a quel punto io che nn avevo idea che "età" avesse il sign degli anelli ma x qualche stranaragione pensavo fosse dell'ultimo decennio urlo:MA PERCHE' E' COSI VECCHIO???
Allora scoppiano tt a ridere e io nn capisco proprio xk...poi capii..avevo implicitamente dato della vecchia alla mia prof--
* La nonna della mia amica è una signora arzilla brillante e simpaticissima ma purtroppo è da tempo sulla carrozzina perchè le hanno dovuto amputare le gambe.bene, una volta dopo tempo che nn ci vediamo quando arriva il momento di salutarci le dico:allora arrivederci signora lella è stato un piacere incontrarla..e mi raccomando IN GAMBA!
Non so come sia stato possibile scegliere un augurio meno adatto..so solo che vollevo nascondermi dalla vergogna!

LinkBack URL
About LinkBacks