Alluuura...Io ho mia nonna ke fa volontariato, e conosce un prete da tnt anni (il quale conosce anke me), ed un giorno viene invitata da lui insieme ad altri volontari ad un pranzo, e mi kiede se ci volevo andare pure
io, la cosa nn mi attirava molto, anzi per niente, ma dato che non sto mai con lei mi sono detta, vabbhè per una volta si può fare. Inizia il pranzo e fin qui tt ok, stava per arrivare il secondo, io nn sapevo cosa ci fosse da mangiare, ad un certo punto, mentre io stavo pensando agli affari miei, un volontario mi fa "ti piace l' uccello?" ci sono un attimo rimasta!(avete capito a cosa pensavo) Nel frattempo arriva il secondo, appunto un uccello!Allora cerco subito di riprendermi e dico "si si mi piace!". Li c'era un altro prete (:smt021) ke aveva capito benissimo ( :smt077) a cosa avevo pensato e mi fa con tono malizioso "allora ti piace...E lo hai mai assaggiato l' uccello??" ed io come una CRETINA DEMENTE ke altro nn sono gli vado pure a rispondere "quello da mangiare no?" Bhè ogni tanto durante il pranzo mi guardava e si faceva una risatina!
Non so se sn riuscita a spiegarmi bene ma vi posso assicuare ke è stata un gran figura di m***a!!!