ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

Quelle fatte "con te stesso"

  1. #51
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Io una volta ho dimenticato la mia ex al centro commerciale...io ero a casa e mi ero scordato che ero con lei -.-
    Pessima me ne ha dette di tutt i colori
    auahaha è successa la stessa cosa me col mio ex..si era dimenticato di me dentro un engozio si accorge solo quando lo chiamo per sapere dove era..ovviamente stava ritornando a casa


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Uomo 27 anni da Catania
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 673
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me e' successo ke stavo cercando le chiavi, pensavo di averle scordate dentro e apro la porta di casa con le chiavi!!!!!!!!!!e cerco all fine mi accorgo di averle in mano e mi sn ammazzato dal ridere

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Mio dio,meno canne =D

    Una volta ero al cell con la mia migliore amica e le dico "ehi ba aspetta un attimo che cerco una cosa.."
    E inizio a cercare il cell..Dopo un po' mi dice "ma cosa stai cerkando?" io skoppio a ridere xk mi ero appena accorta ke il cell lo stavo usando x parlare.. alla fine l'ho detto pure a lei e abbiamo riso x mezz'ora
    anche a me è successooo

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Uomo 27 anni da Catania
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 673
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    avete presente quelle figure di merda che fate ma nessuno vi vede?cioè siete soli quando le fate..
    un esempio:cerchi le scarpe per mezz'ora e poi ti accorgi di averle ai piedi?
    io ho fatto di peggio...
    l'altro giorno mentre andavo a scuola decido di ascoltare un po' di musica, allora prendo le cuffie, accendo il cellulare e scelgo una canzone...metto play, e la canzone non parte...e non riesco a capire perchè....******* dopo tipo 10 secondi mi accorgo che non mi sono infilato le cuffie nell'orecchie
    MA
    il limite l'ho passato pochi minuti fa....
    c'era striscia in tv, con quei 2 cuccioli, avete presente??
    io ero in camera vicinissimo alla tv..ragazzi non so come mi è venuto in mente.. ma.....



































    ho provato ad accarezzarli
    vi giuro che l'ho fatto ma credevo veramente di poterli accarezzare
    e me capita invece di dire (qnd guardo la tv) o di fare le stesse espressioni di cio' k devono dire i personaggi...o applaudo

  6. #55
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Beh di cose assurde me ne sono successe. Oltre al classico cercare gli occhiali quando li ho addosso una volta per la fretta mi sono messa le lenti a contatto tutte in un occhio. Continuavo a dire a mia madre che me le avevano vendute strane. Decido di cambiarle ma al momento di togliere la destra mi accorgo che non c'è e che nella sinistra sono due... Che ridere!

  7. #56
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    me ne son capitate di cazzate di questo tipo, ad esempio una volta stavo con gli amici e mi viene in mente che forse avevo dimenticato le chiavi di casa, inizio a svuotarmi tutte le tasche mettendo tutto il contenuto sul muretto dove eravamo seduti, naturalmente escono fuori le chiavi, ma non me ne ero accorto e inizio a bestemmiare che ero rimasto chiuso fuori di casa XD poi metto tutto a posto e l'ultima cosa che rimane sono proprio le chiavi, che invece di mettere in tasca tengo in mano continuando a sclerare per le chiavi XD i miei amici quel giorno credevano fossi sotto effetto di droghe pesanti XD

    invece molto tempo fa mi capitò di mettere sullo stesso piede entrambi i calzini, non me ne accorsi e iniziai a dare la colpa a mamma che mi faceva sempre trovare i calzini spaiati, mi faceva perdere le cose ecc... alla fine me ne accorsi mezz'ora dopo quando rinunciai a trovare il calzino "scomparso" e mi misi un'altro paio
    Questa è bellissima xD

  8. #57
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Troppo forte XD cmq anche a me son capitate cazzate.. Certe volte mentre mess x cell.. Rx alla xsna parlando XD e dopo scrivo.. Siamo tt messi bene XD"

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Natri (C) Visualizza il messaggio
    Le canne amico mio!
    parole sante, parole sante

  10. #59
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Felice

    si si, come quando ero più piccola. al ritorno da scuola cn le mie amike. sul marciapiede c'era un palo della luce e io a poki metri da quest'ultimo mi sn voltata verso dietro a salutare le mie amike e nel frattempo continuavo a camminare, così appena mi sn voltata ero già abbracciata cl palo della luce e con un bernoccolo al centro della fronte, un male e una botta assurdi. meno male ke le ragazze erano già andate via.

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 19/7/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddìo!! Hahah!!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che superiore farete,avete fatte o state facendo?
    Da Canalfeder nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 15:19
  2. Sorprese fatte dai nostri ragazzi
    Da Menda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 12:34
  3. Forever fatte da me!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 1:59
  4. Quelle come me
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 7:49
  5. Quelle come me..
    Da Babbrina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 11:48