io dovevo andarmene da msn e scrivo ciao a quello...e gli faccio ciao con la mano ...
O.o
io dovevo andarmene da msn e scrivo ciao a quello...e gli faccio ciao con la mano ...
O.o
Io 1 volta cercavo la mia gomma e...l'avevo in mano XD
edit
scusate il doppio post -.-
Avete mai notato che quando cercate una cosa, la trovate sempre nell'ultimo punto dove cercate, cioè cose da pazzi.
oddeo, ma cm siamo messi xdxdxd
cmq sei un mito
sisi xd
hahahahahahha sei un grande
me ne son capitate di cazzate di questo tipo, ad esempio una volta stavo con gli amici e mi viene in mente che forse avevo dimenticato le chiavi di casa, inizio a svuotarmi tutte le tasche mettendo tutto il contenuto sul muretto dove eravamo seduti, naturalmente escono fuori le chiavi, ma non me ne ero accorto e inizio a bestemmiare che ero rimasto chiuso fuori di casa XD poi metto tutto a posto e l'ultima cosa che rimane sono proprio le chiavi, che invece di mettere in tasca tengo in mano continuando a sclerare per le chiavi XD i miei amici quel giorno credevano fossi sotto effetto di droghe pesanti XD
invece molto tempo fa mi capitò di mettere sullo stesso piede entrambi i calzini, non me ne accorsi e iniziai a dare la colpa a mamma che mi faceva sempre trovare i calzini spaiati, mi faceva perdere le cose ecc... alla fine me ne accorsi mezz'ora dopo quando rinunciai a trovare il calzino "scomparso" e mi misi un'altro paio
Mio dio,meno canne =D
Una volta ero al cell con la mia migliore amica e le dico "ehi ba aspetta un attimo che cerco una cosa.."
E inizio a cercare il cell..Dopo un po' mi dice "ma cosa stai cerkando?" io skoppio a ridere xk mi ero appena accorta ke il cell lo stavo usando x parlare.. alla fine l'ho detto pure a lei e abbiamo riso x mezz'ora