L'altro giorno mia mamma mi ha chiesto d passare la scopa in casa. Tutto ok, a un tratto inizio a far finta di suonare la chitarra con la scopa saltando e ballando. Dopo un pò mi giro e mi accorgo che mia mamma mi stava fissando e rideva!
a me succede spesso col cell una volta ero al telefono e dico presa dal panico,con il labiale a una mia amica: ma dove sta il telefono????
oppure ieri ero in fermata e avevo il cell nella mano sinistra estratto poco prima dalla tasca...allora lo cerco in tasca e non c'era , mi affaccio alla borsa che tenevo in spalla , niente "oh ma il telefono? ah ce l'ho in mano " le amiche mie a ridere XD
il fatto delle cuffie è successo anche a me una volta, ma i cuccioli sinceramente no . . . nn mi è mai capitato
Io stavo giocando a warcraft, ero concentrato su un pezzo in cui si dovevva leggere, ad un tratto mi invitano in un gruppo e sullo schermo viene fuori accept o decline, io ho toccato decline sullo schermo con il dito per rifiutare xD
XD grande....
Anche a me è capitata l'altro giorno il fatto degli occhiali. Li ho cercati sclerando... alla fine li avevo addosso. E che dopo un po' io non me li sento più...
L'altra volta ho portato del cacao a mia sorella. Ho messo il cacao nel frigo e il latte nella credenza.