naaa m è successo di tutto e ho sentito di tutto ma sta cosa dell'accarezzare i cani in tv no ihihih...cmq dai succede tranquillo
naaa m è successo di tutto e ho sentito di tutto ma sta cosa dell'accarezzare i cani in tv no ihihih...cmq dai succede tranquillo
Io una mattina, quando ero piccina, andai in cucina per prendere la merenda solo che invece di metterla in cartella iniziai a mangiarla Me ne accorsi solo quando arrivai a metà Oppure una volta me ne stavo andando a scuola con l'immondizia in mano poichè mi ero dimenticata di buttarla nel cassonetto
Mi hai fatto venire in mente ke ogni volta ke applaudono in televisione applaudo anke io, ke scema....come se poi mi sentissero
emh si lhai interpretata male XD dice che qnd smetti di cercare qlcs.. e pensi a tutti i posti fuor che qllo in cui vai a vedere te x ultimo.. ci trovi proprio qllo che stavi cercando...
Oddio xDD sto morendo
Io cercavo gli occhiali e li avevo sul naso o.o
Sempre con la moto:
Bisogna sapere che quando parcheggio, lego il casco con la catena al manubrio x non portarmelo in giro..
Allora l' altro giorno salgo sulla moto, la accendo, la scaldo un po', poi inizio a cercare il casco in casa, non accorgendomi che era sulla moto.
Allora stacco la chiave, spengo tutto, apro la catena (le chiavi sono sullo stesso mazzo) riaccendo la moto (col casco su) e mi accorgo di aver dimenticato i lblocco sterzo... quindi via a spegnere di nuovo tutto (stesse chiavi), levare il blocco sterzo e ripartire... Poi viaggiando mi accorgo che non avevo fatto partire la musica, ma avevo le cuffiette su...
Ero un po' addormentato xD
mangiavo il gelato e quando finisco butto il cucchiaino nella pattumiera e il bicchiere di plastica nel lavandino....
poi anche dire spegni la porta e chiudi la luce...
Poi dovevo andare a scuola mi vesto e non trovo più il pigiama per metterlo a posto dopo 10 minuti mi accorgo che c'è l'ho sotto il pantalone e non l'avevo tolto..
Dovevo stampare una cosa dal computer e non ci riuscivo, chiamavo mio padre e mi incazzavo dicendogli di comprare un'altr stampante perchè questa faceva schifo...Avrò riavviato il computer 10 volte ma niente, poi mi accorgo che non era attaccata al computer