L'altro giorno ,a scuola,casualmente si era rotta la cerniera dei pantaloni, e questo può capitare...Scendo al piano di sotto e mi siedo sui banchi che ci sono nel corridoio,insieme a delle mie amiche...passa il tempo,passa la gente davanti a me..Ad un certo punto Sara comincia a farmi certi versi e indicare le parti basse...guardo..porca di quella..si vedeva completamente le mutande dalla cerniera rotta...Abbiam cominciato a ridere come delle cretine fino allo sfinimento..poi mi sono messa a scalciare sul termosifone come riconjonita..il bello era che c'era pure il ragazzo che mi piace (simone) a vedere..Dio..Così comincia la tortura "Come faccio adesso?"
Abbiamo chiesto a tutta la gente che incontravamo se avevano delle spille da poter congiungere le due parti della cerniera..ma niente.Così mi sono dovuta imbardare di sciarpe sulla vita: erano trasparenti!!! Proprio non mi andava una giusta..Infatti poi un mio compagno mi fa:< ma cos'hai lì?c'è un buco!> e io, incazzata:< macchè!!è la sciarpa!!> che diavolo di scusa era???
Mesi fa, invece, stavo esattamente nel corridoio, durante l'ora di pranzo e dato che le mie compagne mi avevano scaricata lì da sola,mi sono messa a fotografare simone,senza che lui se ne accorgesse..
Continuo a scattare, continuo..tanto chi se ne accorge??
Fanculo al mondo, che figura..
In un certo momento mi tolgo le cuffiette dell'i-pod e scatto un'altra foto proprio dietro di lui..e...ciack!! Si sentiva lo scatto!!! Minchia per tutte le foto!!!e io non me ne ero accorta!! Infatti lui si è girato verso di me, e io, rincojonita comincio a trafficare col cellulare per nasconderlo..e lui tutto imbarazzato era!!Mannaggia..
Poche ore dopo.In classe.Lezione d'italiano.Traffico col cellulare.Vedo archiviato nei video un filmato strano, così schiaccio involontariamente...Era il video che avevo fatto per sbaglio a Simone poco prima!!!!..è partito l'audio al massimo e tutti che mi guardavano..io che ritrafficavo sotto il banco cercando di spegnere,ma non capivo un c.a.z.z.o..Poi riesco a decifrare Stop, e schiaccio..Tutto silenzio.Io: "scusateee... =//)"
Stamattina.Al supermercato.Cassiere tutte nuove e imbranate al massimo.Io cerco di individuare quella che risultava un po' più intelligente e passo con la mia roba..Per non farmi fregare come al solito i soldi (una volta mi hanno ciulato venti euro!!!Piccoli bastardi!!) controllo lo scontrino..Non combaciava!Mancavano trenta centesimi!Dico trenta centesimi!!XDXD Allora faccio: <scusa? mancano dei soldi qui,eh??>
e la cassiera poverina era tutta imbarazzata.
Così da spavalda faccio bloccare tutta la fila di persone che c'erano dietro di me e comincio a s.p.u.t.t.a.n.arla...Poi faccio:< 62 centesimi più 38 fa 1 euro!!!>
silenzio totale....
Io: <ah...è giusto.> Miseria,mi sono fatta na figura che non sapevo contare...Dopo mille scuse mi rifilo nell'ascensore e sparisco.
A voi i commenti