ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Scema + rincojonita = IO

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scema + rincojonita = IO

    L'altro giorno ,a scuola,casualmente si era rotta la cerniera dei pantaloni, e questo può capitare...Scendo al piano di sotto e mi siedo sui banchi che ci sono nel corridoio,insieme a delle mie amiche...passa il tempo,passa la gente davanti a me..Ad un certo punto Sara comincia a farmi certi versi e indicare le parti basse...guardo..porca di quella..si vedeva completamente le mutande dalla cerniera rotta...Abbiam cominciato a ridere come delle cretine fino allo sfinimento..poi mi sono messa a scalciare sul termosifone come riconjonita..il bello era che c'era pure il ragazzo che mi piace (simone) a vedere..Dio..Così comincia la tortura "Come faccio adesso?"
    Abbiamo chiesto a tutta la gente che incontravamo se avevano delle spille da poter congiungere le due parti della cerniera..ma niente.Così mi sono dovuta imbardare di sciarpe sulla vita: erano trasparenti!!! Proprio non mi andava una giusta..Infatti poi un mio compagno mi fa:< ma cos'hai lì?c'è un buco!> e io, incazzata:< macchè!!è la sciarpa!!> che diavolo di scusa era???

    Mesi fa, invece, stavo esattamente nel corridoio, durante l'ora di pranzo e dato che le mie compagne mi avevano scaricata lì da sola,mi sono messa a fotografare simone,senza che lui se ne accorgesse..
    Continuo a scattare, continuo..tanto chi se ne accorge??
    Fanculo al mondo, che figura..
    In un certo momento mi tolgo le cuffiette dell'i-pod e scatto un'altra foto proprio dietro di lui..e...ciack!! Si sentiva lo scatto!!! Minchia per tutte le foto!!!e io non me ne ero accorta!! Infatti lui si è girato verso di me, e io, rincojonita comincio a trafficare col cellulare per nasconderlo..e lui tutto imbarazzato era!!Mannaggia..



    Poche ore dopo.In classe.Lezione d'italiano.Traffico col cellulare.Vedo archiviato nei video un filmato strano, così schiaccio involontariamente...Era il video che avevo fatto per sbaglio a Simone poco prima!!!!..è partito l'audio al massimo e tutti che mi guardavano..io che ritrafficavo sotto il banco cercando di spegnere,ma non capivo un c.a.z.z.o..Poi riesco a decifrare Stop, e schiaccio..Tutto silenzio.Io: "scusateee... =//)"

    Stamattina.Al supermercato.Cassiere tutte nuove e imbranate al massimo.Io cerco di individuare quella che risultava un po' più intelligente e passo con la mia roba..Per non farmi fregare come al solito i soldi (una volta mi hanno ciulato venti euro!!!Piccoli bastardi!!) controllo lo scontrino..Non combaciava!Mancavano trenta centesimi!Dico trenta centesimi!!XDXD Allora faccio: <scusa? mancano dei soldi qui,eh??>
    e la cassiera poverina era tutta imbarazzata.
    Così da spavalda faccio bloccare tutta la fila di persone che c'erano dietro di me e comincio a s.p.u.t.t.a.n.arla...Poi faccio:< 62 centesimi più 38 fa 1 euro!!!>
    silenzio totale....
    Io: <ah...è giusto.> Miseria,mi sono fatta na figura che non sapevo contare...Dopo mille scuse mi rifilo nell'ascensore e sparisco.

    A voi i commenti

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo k hai sfiga

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so,lo so.. =((((

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kavolo me le fai tt tu ste figure??

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sciertu!Perchè non ci credi? X)

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Piccinetti commentate,vi plego!!!!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 1,277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uahaha povera..l'ultima è tremenda u.u ..nn volevo essere al tuo posto XD

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri mattina alla fermata del bus c'era un vento troppo strasfottente, che mi portava via..Ad un certo punto arriva una folata fortissima e mi stava volando via la cartellina di disegno (lunga 1 metro,alta 40 cm,credo, e di plastica dura)..Non vi dico che figura.. Mi aveva completamente trasportata in mezzo alla strada, e io piegata in due per cercare di tenere la cartellina, che nel frattempo era messa orrizontalmente e sovvrastava la lunghezza delle mie braccia..Tutti che mi guardavano..nn voglio sapere che espressione avrò fatto, mentre mi stavo sforzando di rimanere in piedi...

    Sempre quel pomeriggio ho ammazzato parecchia gente a scuola, sempre a causa di quel vento e la cartellina...
    Mentre camminavo tranquilla, un'altra folata mi fa sfuggire la cartellina che va a schiantarsi contro la faccia di un ragazzo...No comment..Mi sono messa ad urlare pietosamente:Scusssa!!!! e lui che mi guardava malissimo, con ancora lo stampo in faccia..
    Poi sul pulman, dopo svariate schiantate tra i sedili, scarico la mia cartellina in un sedile tra gli ultimi.
    I chilometri passano e dopo una brutta frenata,la mia cartellina va a benedirsi.
    Cioè passa sotto tutti i sedili, tralciando le gambe di tutti, arrivando fino ai primi posti, schiantandosi contro il sedile dell'autista.
    Non vi dico che faccia ho dovuto fare per andarmela a raccogliere.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povera te! la cartellina ti ha fatto impazzire vero?

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda...non ho mai odiato così tanto un oggetto, fino ad ora..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono una scema..SCOTTATURA
    Da Babbrina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 8:35
  2. domanda scema...MA URGENTE!!!!!
    Da °Sweet Angel° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 16:18
  3. sarò scema...
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 15:09
  4. Sono scema io?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 11:30